Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Acon Mastering Suite è una raccolta di cinque plug-in di mastering di alta qualità. Fornendo tutto il necessario per aggiungere il tocco finale alla vostra traccia, Mastering Suite è dotato di Dynamicrofoni, Multi-band Dynamicrofoni, Limit, EQ e Dither. Dal controllo della gamma dinamica, all'aggiunta di brillantezza e di basse frequenze, alla rimozione chirurgica delle risonanze più aspre, fino all'aumento del livello a livelli commerciali, Acon Mastering Suite è in grado di soddisfare qualsiasi progetto. Racchiuso in interfacce grafiche moderne e innovative, ogni plug-in della Mastering Suite offre opzioni di visualizzazione flessibili e fornisce un feedback visivo sulla Risposta in frequenza, sulla riduzione del guadagno e sul metering del vostro audio, per assicurarvi di ottenere il miglior suono possibile.
Codice di riferimento: 228588
Lo strumento definitivo per tutte le esigenze di elaborazione dinamica, Dynamicrofoni può funzionare come compressore, expander e persino gate. Dotato di un algoritmo intelligente di look-ahead da 0 a 30 millisecondi, Dynamicrofoni riduce quasi a zero ogni potenziale artefatto di distorsione. Ideale per il mixaggio, Dynamicrofoni dispone di un ingresso side-chain con EQ integrato, che consente di bilanciare la dinamica di uno strumento nel mix rispetto a un altro.
Dotato di un'ampia gamma di funzionalità, Dynamicrofoni include modalità di rilascio automatico e controlli della gamma massima per limitare la riduzione massima del guadagno. Un controllo di mix integrato consente di miscelare i segnali wet e dry per l'elaborazione parallela interna, il tutto con la semplice rotazione di una manopola. L'etica costante di Dynamicrofoni è la facilità d'uso, come dimostra l'interfaccia semplificata che offre tutto ciò che serve in un'unica schermata per evitare inutili menu o curve di apprendimento.
Estensione del plug-in Dynamicrofoni, Multiband Dynamicrofoni offre tutte le stesse funzionalità ma in un massimo di quattro bande definite dall'utente. Regolate liberamente la frequenza centrale, il crossover e le pendenze dei filtri di ciascuna banda per avere il pieno controllo sulla dinamica dell'intero spettro. Perfetto per qualsiasi cosa, dalla batteria live a interi mix o busses, Multiband Dynamicrofoni include le modalità di fase Lineare e Mista per aiutare a eliminare gli artefatti di pre-ringing e i transienti taglienti.
Limit è un limiter trasparente con un look-ahead intelligente tra 0 e 30 millisecondi. Con Limit è possibile aumentare il volume della traccia senza distorsioni e artefatti indesiderati. Grazie a un processo a due fasi con un pre-compressore seguito da un limitatore di picco, l'aumento del volume può avvenire in modo delicato, per una limitazione fluida e senza interruzioni. L'elaborazione del sistema consente di utilizzare Limit con un sovracampionamento fino a quattro volte, per un vero e proprio limitatore di picco e una fedeltà audio senza paragoni durante l'elaborazione.
Questo plug-in di equalizzazione parametrica a 12 bande vanta caratteristiche uniche adatte a qualsiasi applicazione. Ideale per qualsiasi tipo di mastering, missaggio o post-produzione, Equalize 2 stabilisce un nuovo precedente per il controllo creativo del vostro audio. 12 bande altamente regolabili possono essere utilizzate in un massimo di otto modalità diverse, da ripiani, picchi, tagli, notch e filtri passa-banda, con pendenze liberamente personalizzabili da 3dB a 120dB per ottava. Ideale per qualsiasi cosa, dal sottile modellamento tonale a precisi tagli chirurgici. L'utilizzo mid/side o stereo su ciascuna banda consente la completa libertà dei canali destro e sinistro di elaborare ciascun lato del campo stereo in modo indipendente.
Perfetto per qualsiasi applicazione, Acon Equalize dispone anche di tre diverse modalità di fase, tra cui quella minima, lineare e mista. Le modalità a fase mista, di recente sviluppo, consentono di impostare liberamente la latenza preservando le relazioni di fase e riducendo gli artefatti di pre-ringing, rendendolo ideale per applicazioni di mastering dettagliate. Il supporto di un'ampia gamma di frequenze di campionamento fino a 96 kHz e la compatibilità con il suono surround offrono un'enorme flessibilità per lavorare in una varietà di progetti e mix. Confezionato in un ambiente di facile utilizzo, con pratici strumenti di analisi dello spettro e una serie di preset di fabbrica, Equalize 2 diventerà rapidamente il vostro punto di riferimento in studio per qualsiasi esigenza di equalizzazione.
key stage nel processo di mastering, il Dither offre un potente noise shaping per ridurre gli errori di manipolazione della profondità di bit durante l'esportazione. Il Dither di Acon è una funzione di densità di probabilità triangolare, che assicura che il noise shaping segua il filtraggio psicoacustico per massimizzare il potenziale sonoro. Con il Dither è possibile regolare il guadagno massimo e la lunghezza del filtro, che verranno visualizzati nell'interfaccia in tempo reale, evidenziando la Risposta in frequenza del filtraggio. Supportato nei formati a 8, 12, 16, 20 e 24 bit, qualunque sia il progetto su cui state lavorando, avrete il pieno controllo dell'esportazione.