Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 41364
I cabinet per monitor AX series sono dotati di angoli superiori a camera sul lato anteriore, che contribuiscono a ridurre al minimo la diffrazione dei bordi in modo da evitare la cancellazione di fase. L'interno di Adam A7X è dotato di uno speciale vello che impedisce alle risonanze interne di essere disturbate e garantisce una sintonizzazione bass reflex superiore. Il pannello frontale ospita l'interruttore di alimentazione, il controllo del volume e le porte bass reflex frontali, per una maggiore facilità d'uso e la possibilità di posizionare il monitor più vicino a una parete, se necessario.
I woofer di tutti i monitor AX series sono realizzati con una struttura in fibra di carbonio e vetro intrecciata con il materiale sintetico Rohacell. Quando questi tre materiali vengono combinati insieme, il risultato è un materiale ultraleggero ma estremamente rigido che fornisce un'eccellente risposta ai transienti.
I monitor da studio Adam Audio I monitor da studio A7X sono dotati di due amplificatori discreti: uno A/B che pilota il tweeter X-ART e funziona rapidamente all'interno della sua ampia gamma di frequenze, mentre il woofer midrange è pilotato da un amplificatore PWM (Pulse-Width Modulated) potente e altamente efficiente. Grazie all'abbinamento di questi due componenti, Adam offre monitor che non richiedono dissipatori di calore aggiuntivi e sono più affidabili e durevoli rispetto agli amplificatori tradizionali.
Lo Stereolink è una funzione utile quando si lavora su DAW desktop. I due ingressi aggiuntivi e i jack output per il secondo canale stereo consentono di controllare il volume di entrambi i monitor utilizzando il controllo di un solo monitor. A differenza della tipica configurazione master-slave, ogni monitor A7X è completamente equipaggiato e può funzionare come unità master o slave.