Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La calda bestia di tono TB12-500 di Audio è un preamp microfonico incredibile che ha un sacco di guadagno da offrire, senza sforzo catturando una matrice delle fonti incredibilmente bene. La bestia di tono TB12-500 vi offre la possibilità di selezionare diversi trasformatori, amplificatori operazionali e condensatori nonché di godere di una vasta gamma di suoni nel processo. Quando davvero spingere la bestia di tono, troverete distorsione armonica che è perfetta per Chitarre elettriche, basso e tutto ciò che abbia bisogno di qualche grana. O, utilizzare la funzione di bypass e il TB12-500 consegnerà toni incredibili, ultra-puliti.
Codice di riferimento: 63460
Negli anni '60 e '70 molti costruttori di console/preamplificatori nascondevano l'amplificatore operazionale (opamp) dei loro preamplificatori stipando i componenti in una piccola scatola e poi attaccando la scatola al circuito. All'interno di queste piccole scatole, i componenti erano coperti di colla per renderli difficili da smontare/analizzare. I produttori ritenevano che il carattere di questi opamp fosse abbastanza unico da essere protetto.
Il TB12-500 Tone Beast utilizza lo stesso opamp di forma quadrata e la stessa configurazione di pin degli originali, ma senza l'alloggiamento di plastica e colla. Il TB12-500 è progettato in modo che l'opamp di serie possa essere rimosso e sostituito con qualsiasi cosa vi piaccia, permettendovi di modificare e personalizzare il vostro suono tanto o poco quanto volete.
Combinando diversi microfoni con diversi preamplificatori, puoi fare in modo che ogni sorgente suoni al meglio. Prima di tutto, hai la scelta di un opamp 1731 o 918; il 1731 è estremamente colorato e si rompe rapidamente, mentre il 918 è abbastanza pulito con un tocco di carattere. In secondo luogo, avete la scelta di un trasformatore 100% acciaio o 50% nichel; Il trasformatore d'uscita in acciaio è più colorato del nichel, specialmente quando viene spinto. Per una varietà tonale ancora maggiore, il Tone Beast vi offre la scelta di condensatori al tantalio e elettrolitici.