Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tascam SB-16D Dante Stage Box offre una connettività di alto livello audio I/O per le reti Dante - il compagno ideale dei mixer Tascam SonicView. La configurazione 16-in/16-out offre opzioni di routing più che sufficienti per live e il lavoro in studio, con ingresso XLR mic/line completo di alimentazione Phantom +48V.
Codice di riferimento: 259829
Lo stage box Dante SB-16D di Tascam è la soluzione definitiva per la registrazione, il mixaggio e la riproduzione audio di alta qualità. Combinando preamplificatori microfonici HDIA di classe 1 di livello professionale, convertitori A/D a 32 bit e funzionalità di rete Dante, l'SB-16D è la scelta perfetta per qualsiasi applicazione audio o studio live. Con 16 ingressi microfonici/linea XLR e 16 uscite di linea XLR, l'SB-16D è la soluzione ideale per grandi ensemble e sistemi Dante installati in modo esteso. L'SB-16D supporta anche l'interoperabilità con Dante Domain Manager, AES67 e SMPTE 2110 Dispone di due porte Dante dotate di connettori di rete compatibili con etherCON per connessioni robuste. Per una maggiore affidabilità del sistema, è presente un ingresso DC per un alimentatore ridondante (non incluso).
Dotato dei rinomati preamplificatori microfonici HDIA di Classe 1 di Tascam, l'SB-16D offre un'eccezionale riproduzione sonora con un EIN bassissimo di -128 dBu e un livello di ingresso massimo di +32 dBu. Questo garantisce una qualità del suono incontaminata, con un'ampia capacità di gestire improvvisi aumenti di livello. La combinazione di preamplificatori HDIA di Classe 1, ADC a 32 bit e frequenza di campionamento di 96 kHz offre un suono di prim'ordine che non delude mai.
Se collegato a un mixer Sonicview Tascam, l'SB-16D consente il controllo remoto del guadagno del microfono e la perfetta integrazione di ingressi e uscite sul touchscreen. L'SB-16D è inoltre dotato di un'interfaccia GPIO con otto ingressi e uscite, che si espandono a 16 ingressi e uscite GPIO quando viene collegato a un mixer Sonicview, consentendo un controllo parallelo.
Ideale per applicazioni sul palco e in studio, l'SB-16D può essere facilmente posizionato sul pavimento o montato in un rack da 19 pollici. Con 16 ingressi microfonici/linea XLR e 16 uscite di linea XLR, l'SB-16D è la soluzione ideale per grandi ensemble e sistemi Dante installati in modo esteso. L'SB-16D supporta anche l'interoperabilità con Dante Domain Manager, AES67 e SMPTE 2110 Dispone di due porte Dante dotate di connettori di rete compatibili con etherCON per connessioni robuste. Per una maggiore affidabilità del sistema, è presente un ingresso CC per un alimentatore ridondante (non incluso).
Per gli utenti avanzati, il sistema Tascam SB-16D può essere controllato tramite il software Tascam IO Control (Windows, macOS e iPadOS), che consente di avere il pieno controllo di ogni funzione e connessione del sistema SB-16D. Il monitoring in tempo reale è dotato di un metering grafico che consente di tenere traccia delle connessioni con una sola occhiata. È inoltre possibile modificare la frequenza di campionamento, il livello di riferimento digitale e analogico e molto altro ancora.