Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 44173
Tutte le caratteristiche di una scrivania digitale con l'usabilità dell'analogico. Il Soundcraft Si Performer 1 vanta una struttura di menu monostrato di facile utilizzo - ha one control una sola funzione. Vantando l'equivalente di 448 unità rack in DSP, il Si Performer 1 offre tutto ciò di cui avete bisogno a portata di mano. Un EQ a 4 bande completamente parametrico consente un controllo completo delle frequenze, mentre l'elaborazione dinamica completa, il panning LCR e gli effetti engine stereo vi offrono infinite opzioni di mixaggio.
Il Soundcraft Si Performer 1 è caratterizzato da un'enorme capacità di miscelazione. Con 16 ingressi microfonici mono, 8 ingressi di linea e 80 canali per il mixaggio complessivo avrete tutto lo spazio creativo di cui avete bisogno. E non solo - il Performer 1 vi dà la possibilità di creare più gruppi mute e VCA, così come submix e bus FX.
Comandare contemporaneamente luce e suono con un'interfaccia DMX integrata. Perfetto per i locali più piccoli, il Si Performer 1 elimina la necessità di un banco luce separato permettendo di creare vivaci spettacoli di luce automatizzati direttamente dal mixer stesso. Con quattro strati di controllo DMX separati è possibile creare preset individuali che possono essere sfumati. Le impostazioni di luce e suono possono essere memorizzate l'una accanto all'altra utilizzando impostazioni snapshot per garantire un facile controllo di entrambi. Richiamate le istantanee delle vostre performance premendo un pulsante. Eseguire interi eventi direttamente da una sola scrivania.
Soundcraft L'intuitivo sistema FaderGlow™ di FaderGlow™ codifica automaticamente i canali di mixaggio per un flusso di lavoro semplificato. Assegnando i singoli colori ai canali di controllo pre-dissolvenza, post-dissolvenza, matrice, ingresso stereo, ritorno FX, VCA, GEQ e DMX rimarrete sempre al passo con il vostro mix.