Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 121546
Sfruttate al massimo le vostre performance sul palco con questi straordinari monitor In-Ear. Progettati per essere il più accurati possibile, vi danno il suono che vi serve per esibirvi al meglio. Progettati con Sennheiser le alte aspettative in mente.
Questi monitor hanno un diaframma molto innovativo che fornisce un suono caldo e molto preciso, in grado di tagliare il rumore del palcoscenico. Il segnale rimane privo di distorsione - anche se spinto al limite dei livelli di pressione sonora.
Questo superbo dispositivo di monitoring è ideale per il musicista e il DJ indaffarato, aiutandoli a salire sul palco e ad esibirsi al meglio delle loro capacità. Sono anche incredibilmente tenaci e in grado di resistere ai rigori del tour.
"Con un modulo in-ear di medie dimensioni e punte rapidamente sostituibili abbiamo raggiunto rapidamente una vestibilità decente - importante se li indosserete per lunghi tratti. In effetti, diremmo che questi sono alcuni dei più comodi monitor intrauricolari off-the-shelf che abbiamo provato; impressionante dato il modesto prezzo... Consegnano sonori decenti senza costi di denaro sciocco, e l'live uso del vestito così come i doveri generali di riproduzione" - - Music Radar.
"Raramente mi è capitato tra le mani un prodotto così ben pensato e bilanciato come l'Sennheiser IE 40 PRO, dal punto di vista tattile, dell'isolamento, del comfort e dell'adattamento al suono. Il punto di forza dell'IE 40 PRO è che è davvero buono sotto molti punti di vista - e colpisce un punto di forza, dal punto di vista del prezzo. Questo è il raro Custodia in cui prendo in considerazione l'idea di uscire e comprarmene un paio per il pendolarismo. - Audio Recensioni.