Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Il sistema che cresce con voi
Da un concerto all'altro, siete in continua evoluzione. Con il cambiare delle performance, cambiano anche le vostre esigenze. È qui che entra in gioco il sistema wireless Evolution. Progettati per lavorare insieme a voi, indipendentemente dalle vostre esigenze, i sistemi Evolution vi danno la libertà di esibirvi esattamente come volete.
Approfittate di una larghezza di banda dGli 88 MHz per la sintonizzazione su un'ampia gamma UHF con una stabilità eccezionale. È possibile configurare fino a 32 microfoni wireless simultaneamente su questa gamma per l'utilizzo nello stesso spazio, con una configurazione rapida e semplice. Il sistema vanta anche una potenza di trasmissione commutabile (fino a 50mW) per una trasmissione ad alte prestazioni durante qualsiasi evento al chiuso o all'aperto.
Il ricevitore half-rack è dotato di un vero funzionamento diversity: ciò significa che i ricevitori radio all'interno passeranno automaticamente dall'antenna con il segnale più forte per ridurre le cadute. In questo modo si può essere certi che il segnale rimarrà sempre forte e affidabile. Inoltre, è possibile visualizzare lo stato di tutti i parametri importanti del sistema grazie a display LCD di facile lettura. Grazie alla rinomata qualità costruttiva di Sennheiser, il sistema wireless EW 500 G4 offre tutto ciò di cui avete bisogno per anni di funzionamento affidabile e ad alte prestazioni.
Gestione intelligente del sistema con WSM
Professionale, potente e conveniente. Ideale per spettacoli sul palco e allestimenti rack. Con il software opzionale Wireless Systems Manager di Sennheiser, la gestione del sistema non è mai stata così semplice. Ricco di funzioni intelligenti, WSM consente di monitorare e controllare l'installazione in remoto da un Mac o da un PC Windows.
È ideale per configurare sistemi wireless di grandi dimensioni che utilizzano un'ampia gamma di componenti. Un'interfaccia grafica intuitiva consente di visualizzare e modificare i parametri con facilità, il tutto da un'unica schermata. La gestione del sistema tramite WSM offre un controllo e una chiarezza senza pari. Per ulteriori informazioni e per scaricare il software Wireless Systems Manager, visitate il sito click .
Sennheiser Control Cockpit
La scelta definitiva per i sistemi installati. Con il software Control Cockpit di Sennheiser è possibile controllare e gestire un intero sistema e i suoi componenti da un'unica postazione centrale. Il software è compatibile con SpeechLine Digital Wireless, Evolution Wireless G3 e G4, e con il microfono TeamConnect Ceiling 2. È sufficiente collegare i dispositivi alla rete, per poterli utilizzare.
È sufficiente collegare i dispositivi alla rete e sfruttare l'intuitiva interfaccia grafica del software per gestire il sistema. È possibile visualizzare le informazioni sullo stato, effettuare regolazioni delle impostazioni per dispositivi singoli o multipli e sfruttare un'ampia gamma di opzioni di controllo per gestire tutto da un'unica postazione. Per ulteriori informazioni e per scaricare il software Sennheiser Control Cockpit, visitate il sito click .
Siate voi stessi
Non dovreste sentirvi incollati in un posto quando siete sul palco. Volete muovervi. Esibirsi. Essere liberi. E con il cavo per strumenti Ci1, potete esserlo.
Con un jack da 1/4'' a un'estremità e un mini-jack da 3,5 mm all'altra, il Ci1 costituisce il collegamento tra lo strumento e il bodypacchetto EW 500 G4. Successivamente, il segnale viene inviato in modalità wireless al ricevitore e quindi all'amplificatore o al sistema front-of-house. Niente più lunghi e pericolosi cavi che vi tengono legati. Sarete liberi di essere voi stessi e di offrire le prestazioni che avete sempre meritato.
Nella confezione
- Ricevitore EM 300-500 G4 True Diversity
- SK 500 G4 Trasmettitore Bodypacchetto
- Cavo strumento Ci 1
- GA 3 Set per montaggio a rack
- 2 antenne ad asta
- 2 batterie AA
- Alimentazione
Caratteristiche
- Ricevitore half-rack true diversity in un alloggiamento completamente in metallo con display OLED intuitivo per un controllo completo
- Sincronizzazione wireless facile e flessibile tra trasmettitore e ricevitore tramite infrarossi
- Fino a 32 canali compatibili
- Larghezza di banda fino a 88 MHz con 3520 frequenze selezionabili, completamente sintonizzabili in una gamma UHF stabile
- Connessione Ethernet per il software di controllo Wireless Systems Manager (WSM) per un coordinamento avanzato delle frequenze nelle configurazioni multicanale
- Elevata potenza di uscita RF (fino a 50 mW, regolabile in tre fasi 10/30/50) a seconda delle normative nazionali
Specifiche tecniche
Ricevitore EM 300-500 G4 a vera diversità
- Frequenza wireless: 606,6 MHz - 613,5 MHz
- Frequenze di ricezione: 2880, regolabile in 25kHz
- Banchi di frequenza:
- 20 con 32 canali preimpostati in fabbrica
- 6 con 32 canali programmabili
- Larghezza di banda di commutazione: fino a 72 MHz
- Squelch: 5dBμV - 25dBμV
- Connettori antenna: 2 x BNC
- Compenditore: HDX
- Connettori audio:
- Bilanciato: XLR
- Sbilanciato: jack da 6,3 mm
- Alimentazione: 12V DC
- Dimensioni: 202 mm x 212 mm x 43 mm
- Peso: 980 g
SK 500 G4 Trasmettitore Bodypacchetto
- risposta di frequenza AF: 25Hz - 18kHz
- Potenza di uscita RF: 50mW (massima)
- Frequenza wireless: 606,6 MHz - 613,5 MHz
- Frequenze di trasmissione: 2880, regolabile in 25kHz
- Banchi di frequenza:
- 20 con 32 canali preimpostati in fabbrica
- 6 con 32 canali programmabili
- Larghezza di banda di commutazione: fino a 72 MHz
- Deviazione: ±24kHz / ±48kHz (nominale/picco)
- Compenditore: HDX
- Alimentazione: 2 batterie AA (BA 2015 Accupacchetto opzionale)
- Tempo di funzionamento: circa 8 ore
- Dimensioni: 82 mm x 64 mm x 24 mm
- Peso: 160 g