Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Roland V-1SDI è un video switcher che offre la perfetta soluzione per mixing di telecamere professionali 3G-SDI e sorgenti video tra cui HDMI e lettori Blu-ray. Ideale sia per installazioni permanenti che per essere trasportato, Roland V-1SDI 3G-SDI è caratterizzato da ingressi 3G-SDI dedicati, un terzo canale che supporta sia 3G-SDI che HDMI, e un quarto canale che supporta HDMI e ridimensionamento dell'immagine. Roland V-1SDI Video Switcher fornisce anche una serie di effetti professionale, un mixer audio da 14 canali e funzionalità DSK.
Codice di riferimento: 79486
V-1SDI è dotato di due uscite SDI e uscite d'anteprima, un'uscita HDMI e un'uscita audio stereo. Sia le SDI che le uscite HDMI possono essere impostate in modalità a schermo intero o in modalità multi-visualizzazione, dove tutti gli input vengono visualizzati con bordature dai colori diversi, che indicano i programmi e le anteprime selezionate. L’uscita HDMI in modalità multi-visualizzazione include anche una funzione per monitorare l’audio proveniente dalle sorgenti audio. In aggiunta, l'output di anteprima può essere utilizzato anche per l'installazione di ulteriori controlli, o come una seconda uscita per fini quali webcast simultaneo o uscita di registrazione.
Roland V-1SDI offre sia funzioni per sovrapporre immagini che effetti split per inserire motivi grafici. Inoltre, il DSK consente di alternare le sorgenti input mantenendo titoli sovrapposti o grafiche in primo piano. La dissolvenza in uscita include dissolvenza audio e funzioni auto-scan. Il mixer audio da 14-canali integrati offre un equalizzatore parametrico a tre bande, reverb, fino a 500 ms di delay per lip-sync accurato, un compressore/gate sull’ingresso microfonico equalizzatore level/multiband sul master mix. V-1SDI dispone anche di un'uscita in cuffia che vi offre la possibilità di monitorare l'audio in tempo reale.
V-1SDI dispone di layout semplice e intuitivo con pulsanti multi-funzione, manopole di controllo e un T-fader per le operazioni di transizione. La costruzione robusta assicura durata nel tempo e affidabilità, per applicazioni professionali portatili e permanenti. Roland V-1SDI Video Switcher può anche essere controllato da applicazioni PC/Mac se collegato via USB, mentre il connettore RS-232 consente l'integrazione con dispositvi terzi.
' Il nuovo V-1SDI è ideale per applicazioni portatili e installazioni fisse, a supporto di eventi live e presentazioni, per piccole configurazioni broadcast, per video aziendali, scuole e ambienti di casa di culto. Con il supporto di 3G-SDI, V-1SDI può funzionare a piena risoluzione 1080p e può sfruttare la distanza del cavo più lungo di SDI, rendendolo una soluzione pratica anche in spazi dalle dimensioni grandi. Christian Delfino, Vice Presidente del Marketing della sezione A/V di Roland afferma che: "Si tratta di uno switcher video da quattro canali HD, con ingressi sia SDI e HDMI, FX video e mixing audio/FX, che lo rendono una soluzione di mixing video portatile, completa e versatile".