Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Elegante ma potente. Andate da professionisti con la Radial Headload Prodigy Combination Load Box e DI. Sia che siate in tour, sia che siate in studio, questa è un'attrezzatura indispensabile per qualsiasi chitarrista che desideri ottenere toni invidiati.
La vasta gamma di funzioni che offre lo rende adatto a tutta una serie di applicazioni Prodigy. Grazie all'inclusione di un reattore JDX potrete utilizzarlo come box diretto. La combinazione di un carico reattivo e di un banco di filtri proprietari emula perfettamente il tono di una pila di 4 x 12 mezzi stack con un fidato microfono dinamico davanti.
Quando si esegue o si registra in piccoli spazi è possibile utilizzare l'aspetto load box per attenuare il segnale in uscita da 20 a uno. Questo permette di ottenere toni più grandi della vita, senza dover scendere a compromessi sul volume. Se lo si desidera, il box può essere utilizzato anche senza bisogno di un cabinet per le possibilità di registrazione silenziosa. Vi sembrerà che una parola di creatività sia a portata di mano con questo nel vostro arsenal.
Codice di riferimento: 58218
L'inclusione di un trasformatore isolato elimina problemi comuni come il ronzio e il ronzio che vengono innescati dai loop di terra. Questo permette di sentirsi sicuri di sapere che il segnale della propria chitarra sarà sempre ottimizzato. Se state accoppiando il vostro dispositivo con una sorgente esterna come un microfono, l'interruttore di polarità vi sarà utile per affrontare i fastidiosi problemi di fase.
Questo prodigy permette di far suonare alla grande il vostro tono in qualsiasi set di monitor in-ear. Regolando l'equalizzatore ultra-musicale a due bande a frequenza fissa sulla parte anteriore dell'elegante fascia nera sarete in grado di determinare l'esatta quantità di contenuto di basse e alte frequenze. Questo è perfetto per applicare quel tocco finale personalizzato, senza dover scendere a compromessi sul tono del vostro amplificatore. L'ampia gamma di connettività offerta consente di alimentare amplificatori aggiuntivi, effetti racks e interfacce post o pre EQ e JDX.