Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le dimensioni compatte incontrano infinite possibilità. La Radial KL-8 Rackmount Keyboard Mixing Station è la soluzione ideale per il mixaggio delle tastiere, è tanto comoda sul palco quanto in studio. Il Radial KL-8 fornisce i mezzi per collegare fino a quattro tastiere analogiche in mono o stereo, offrendo una soluzione semplice ma efficace per l'elaborazione di una gamma di tastiere. I convertitori di qualità superiore garantiscono frequenze di campionamento fino a 24/bit-96kHz per la massima fedeltà audio e prestazioni. Vanta un controllo di livello individuale per ogni ingresso tastiera, per un facile mixaggio. Il KL-8 Keyboard Mixer garantisce anche una mandata/ricevuta AUX per l'alimentazione degli effetti da pedali o da apparecchi installabili a rack. Questo può essere utilizzato anche come ingresso stereo aggiuntivo per una quinta tastiera.
Codice di riferimento: 107819
L'unità KL-8 Rackmountable from Radialè una soluzione all-in-one per il mixaggio dei segnali della tastiera, sia in stereo che in mono. È ideale sia per applicazioni da studio che da palcoscenico, fornendo quattro connessioni analogiche per il collegamento delle tastiere. Ognuno dei canali è dotato di un proprio controllo di livello dedicato, che consente di regolare il volume e il bilanciamento tra ogni tastiera nel vostro setup. È inoltre dotato di connettività MIDI e USB, che può essere utilizzata per controllare un soft-Sintetizzatore basato su computer per una maggiore flessibilità. Il Radial KL-8 assicura inoltre un'ottima fedeltà audio e prestazioni ottimali, grazie ai convertitori audio digitali di qualità superiore, assicurandovi di catturare ogni sfumatura del suono della vostra tastiera.
Il design a rack dell'unità è ideale sia per il palco che per lo studio, racks occupando solo una singola unità di spazio. Il suo layout ergonomico è dotato di 8 connessioni di uscita XLR sulla parte anteriore dell'unità, per una capacità di mixaggio facile e veloce. Ciascuna delle connessioni di uscita è dotata di un LED laterale, per il monitoring quando la funzionalità LIFT è ad uso ionico. C'è anche una sezione di monitoring del controllo che fornisce i controlli Mute, Input Select, Reset e Allarme per una maggiore comodità. La parte posteriore è dotata di un'uscita digitale a 25 pin per il collegamento dell'unità a vari outboard apparecchi. Dispone inoltre di 8 uscite analogiche e di un collegamento a pedale. È disponibile anche una mandata/ricevuta AUX per gli outboard effetti, ma può anche essere usata come ingresso stereo aggiuntivo per una quinta tastiera.