Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Provate la libertà di controllare il vostro mixer da qualsiasi punto del locale. Il mixer digitale RCF M18 offre un controllo wireless versatile e completo, indipendentemente dal posizionamento della console. Basta sedersi, effettuare regolazioni a distanza e mescolare con facilità.
Collegatevi ad un'ampia gamma di ingressi, arricchite i vostri canali con effetti integrati o aggiungete i vostri plug-in. L'M18 vi dà il controllo finale. Il tutto promettendo un'integrità del segnale ininterrotta e una qualità audio da morire.
Compatto e leggero, l'RCF M18 è perfetto per le grandi sale da concerto, le sale da concerto e le band che suonano. Un kit opzionale per il montaggio a rack consente di montare il mixer M18 all'interno dell'outboard impianto. Risparmiate tempo durante i controlli del suono e la configurazione, e liberatevi dai vincoli di una console di missaggio tradizionale.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 123533
L'RCF M18 è dotato di una serie di connessioni e componenti che permettono di ottenere una soluzione di miscelazione di qualità superiore. Il mixer è ricco di ingressi e uscite che consentono di collegare una serie di dispositivi e strumenti, dalle chitarre elettriche ai microfoni dinamici e altro ancora. Questo si traduce in una centrale elettrica di un mixer digitale, fornendovi abbastanza I/O per far funzionare anche le prestazioni più impegnative. Il mixer è dotato di una MixRemote App che permette di modificare e controllare ogni parametro del mixer tramite un'interfaccia grafica. Questo è l'ideale per i musicisti moderni in quanto consente di controllare il mixer al volo ovunque ci si trovi.
L'RCF M18 dispone di un'ampia gamma di I/O, dai preamplificatori microfonici e line outs alle connessioni XLR combo e altro ancora. Sono stati inclusi 8 ingressi preamplificatori microfonici discreti ad alte prestazioni per collegare i microfoni al mixer, perfetti per live performance dove sono necessari numerosi microfoni. Ci sono anche 10 ingressi di linea, compresi 2 ingressi HiZ commutabili che permettono di collegare strumenti come chitarre elettriche e bassi. Sono state incluse 1 uscita principale stereo, 6 uscite AUX bilanciate e un'uscita cuffie stereo per collegare il mixer a dispositivi esterni come diffusori, monitor, cuffie, processori e altro ancora. Il parametro Mic Gain può essere controllato a distanza anche a distanza, inoltre le impostazioni di guadagno possono essere salvate e richiamate in qualsiasi momento, perfetto per memorizzare modelli di guadagno.
Oltre ad essere una potente soluzione di mixaggio, l'M18 dispone anche di 19 effetti simultanei in studio. Questi effetti possono essere utilizzati per creare il suono che cercate dai vostri ingressi. Che si tratti di aggiungere un sottile Reverb effetto ad un canale microfonico per aggiungere carattere o di ritardi digitali per le chitarre elettriche. Tre degli effetti sono definiti come "Send effects" che vengono alimentati direttamente dalle mandate FX.
FX1 fornisce un suono profondo e trasparente Reverb, emulando grandi rumori ambientali come stanze e sale per dare più profondità e carattere alla voce o agli strumenti. FX2 è un effetto di qualità Delay di alta qualità con un tempo di tap fino a 25000 ms più filtri dedicati sul segnale di feedback per una maggiore versatilità. FX3 è un parametro multi-effetto assegnabile con una gamma di effetti che include Chorus, Flanger, Pitch Shifter e altri ancora. Due degli ingressi di linea possono essere commutati in modalità Hi-Z, che permette di utilizzare diversi simulatori di amplificazione realistici, perfetti per chitarristi che cercano una vasta gamma di toni e suoni. Inoltre, l'RCF M18 è dotato di una catena di effetti MultiFX unica nel suo genere, che può essere applicata fino a 4 canali, consentendo di creare catene FX e di utilizzare più FX contemporaneamente.La MixRemote APP progettata per il mixer M18 consente di controllare tutti i parametri e le funzioni del mixer tramite il dispositivo tablet selezionato. Ora disponibile anche per iOS, l'applicazione MixRemote offre access a tutti i controlli del mixer tramite l'intuitiva interfaccia grafica utente. Ogni pagina e le funzioni dei canali sono raggiungibili con un paio di tocchi, consentendovi di apportare modifiche al volo ovunque vi troviate. L'applicazione MixRemote fornisce una rappresentazione visiva di tutte le funzioni dei mixer con 19 effetti simultanei di tipo studio-grade, parametri di modellazione dell'amplificatore e un EQ parametrico a quattro bande con tre processi di EQ per il massimo controllo e versatilità.