Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 82504
L'ultima versione del software, la versione 3.0, è ora disponibile per il mixer digitale TouchMix 16. Quest'ultima versione amplia le già versatili funzionalità di TouchMix 16 pur rimanendo intuitiva e facile da usare. La versione 3.0 include venti miglioramenti significativi e un'ampia gamma di nuove funzionalità. Molti di questi miglioramenti erano in precedenza disponibili esclusivamente sull'cavallo di battaglia TouchMix 30 Pro, tra cui Procedure guidate anti-feedback e Room-accordatura, Analizzatore in tempo reale, Copia-e-Incolla, Ingresso Delay, PEQ in uscita, guadagno digitale 15dB e molto altro ancora. Tutte le nuove funzioni includono Channel Safe, Tap Tempo, Tablet Follows Mixer, pulsanti utente aggiuntivi (sul tablet collegato) e diffusore (compresi accordatura i preset per il QSC K.2 series più recente).
L'ultima versione di TouchMix DAW Utility è un'applicazione software gratuito per Windows computer Apple Mac che permette la migrazione bidirezionale di file audio digitali tra le console TouchMix e il software DAW. Basta scaricare il software TouchMix DAW Utility e seguire le istruzioni per completare l'installazione.
Il TouchMix 16 include l'equalizzazione completamente parametrica a 4 bande, con filtri hi- e lo-pass variabili. Su ogni canale di ingresso è inoltre disponibile un'elaborazione dinamica completa. Quattro mix buss alimentano quattro processori d'effetti digitali interni. Filtri dinamici completi, EQ grafico, filtri hi- pass/lo-pass/lo-pass/notch e delay sono disponibili sia sull'uscita principale che su quella ausiliaria. Ci sono 8 gruppi DCA con mute e 8 gruppi mute. Con quattro canali di uscita ausiliari, TouchMix ha anche ampie capacità di mixaggio di monitor da palco con la possibilità di pilotare direttamente più monitor stereo in-ear cablati.
TouchMix dispone di una libreria completa di Channel Preset. Ognuno di essi è stato creato appositamente per le specifiche esigenze di rinforzo live sonoro. Progettati da tecnici del suono veterani live, questi preset ti aiutano a raggiungere risultati incredibili in modo rapido e semplice. Gli effetti integrati nel mixer Wizard guidano l'utente attraverso la selezione e l'assegnazione degli effetti, mentre il Gain monitora e visualizza Wizard continuamente il clipping degli ingressi. TouchMix viene fornito anche con una libreria completa di Mixer Scene complete. Tutti i parametri possono essere salvati sia internamente che su una chiavetta USB.
TouchMix Series di QSC offre un funzionamento completamente autonomo. Il display TFT a colori da 7''' fornisce access a tutti i vostri parametri insieme a un encoder rotativo e pulsanti. Tutto questo è disponibile senza la necessità di un display esterno.
L'applicazione di controllo remoto per dispositivi iOS fornisce anche il controllo di tutti i parametri. L'adattatore Wi-Fi USB in dotazione crea una connessione di rete di alta qualità tra il mixer e il dispositivo mobile. Non è richiesta alcuna rete hardware esterna. Il mixer è anche in grado di registrare direttamente su un disco rigido USB esterno in formato onda broadcast a 32 bit. Le tracce possono essere riprodotte sul mixer o importate nella maggior parte dei software DAW per over-dub e post-produzione. I modelli TouchMix sono inoltre dotati di una propria valigetta imbottita per il trasporto e la protezione.