Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Proel MQ16USB è un mixer analogico a dodici canali con connettività USB. Perfetto per il mixaggio live e la registrazione domestica, questo mixer offre preamplificatori microfonici a basso rumore sui dodici canali mic/line mono e due canali mic/line stereo. L'equalizzatore a tre bande con medi e taglio basso regolabili per canale e la compressione a una manopola sui canali mono consentono un facile controllo dei suoni.
I mixer Proel della serie MQ sono alloggiati in un robusto contenitore che li rende perfetti per l'uso sul palco e in viaggio. Infine, l'MQ16USB include un'avanzata sezione di effetti digitali a 24 bit con 100 preset distinti per riverberi spaziosi, ritardi lussureggianti, chorus ampi e flanger di carattere. Questo mixer dispone di ampie opzioni di connettività, come la connettività USB per una facile interfaccia con il computer, nonché di mandate monitor, un bus di gruppo stereo e fader per il controllo del volume.
Codice di riferimento: 227916
Perfetto per gestire piccoli spettacoli su live o per effettuare registrazioni domestiche a costi contenuti, l'MQ16USB offre un fantastico suono analogico. I preamplificatori analogici a basso rumore aggiungono peso ai suoni, pur rimanendo puliti e chiari. Poi, un'ampia sezione di effetti a 24 bit con 100 preset consente di aggiungere carattere e spazio al mix. Dai sottili riverberi d'ambiente alle ampie sale, mono e ritardi stereo per un'eco personalizzata, nonché effetti flanger e chorus. L'MQ16USB offre un mondo di suoni in un pacchetto piccolo e portatile.
Il mixer deve sempre fornire un controllo sufficiente per ottenere un suono eccellente, e questo è esattamente ciò che fa l'MQ16USB. La compressione istantanea con una sola manopola sui canali del mixer mono semplifica il bilanciamento o l'aggiunta di punch a un suono. Mentre l'equalizzazione a tre bande sui quattro canali microfono/linea offre il tono necessario per far risplendere qualsiasi suono.
L'MQ16USB aggiunge alcune nuove opzioni di routing rispetto ai modelli più piccoli della gamma. Innanzitutto, la connettività USB rende semplice e veloce l'utilizzo di questo mixer come interfaccia audio a sé stante, collegandolo direttamente al computer. Questo è perfetto per gli studi di registrazione domestici e di progetto, nonché per la registrazione di set live. Una mandata monitor consente di collegarlo a un amplificatore per cuffie multicanale per il monitoring in-ear o a diffusori per controllare un mix. Un bus di gruppo stereo consente di indirizzare gli strumenti in un unico bus controllabile, per l'elaborazione separata e l'instradamento al resto del mix.