Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Le novità di RX3
Basandosi sull'eredità della serie RX, l'RX3 presentad una serie di nuove funzioni e aggiornamenti, con l'obiettivo di ampliare gli strumenti a disposizione per creare set e performance di live in grado di cambiare le carte in tavola. Il nuovissimo touchscreen da 10,1 pollici con una risoluzione nettamente migliorata e una visualizzazione più fluida a 30 FPS. Sfogliate le vostre impostazioni e i vostri brani con velocità e precisione grazie al nuovo design della GUI (interfaccia grafica utente) che offre un maggior numero di righe di informazioni sul display.
L'anteprima dei brani non è mai stata così facile grazie all'introduzione di Touch Preview. Questa funzione consente di ascoltare istantaneamente i brani. È anche possibile separare e ascoltare il suono della musica riprodotta/monitorata tramite la sezione LINK CUE del mixer. La funzione Playlist Bank consente di passare da una playlist all'altra, fino a un massimo di quattro. È incluso anche il supporto per le forme d'onda a 3 bande, con tre colori separati che indicano il volume di ciascuna banda di frequenza. Passando al display di stato di Pad, è possibile monitorare visivamente le funzioni di pad per una maggiore precisione durante l'esecuzione.
Anche i Beat FX e i Sound Colour FX sono stati migliorati, offrendo ora 14 Beat FX e 12 Sound Colour FX. Grazie al layout standard da club, combinato con il nuovo Beat FX Bank e l'X-Pad, potrete portare le vostre performance a un livello superiore.
Strumenti avanzati per le performance
Il Beat FX Bank e l'X-Pad consentono di sincronizzare i quattro effetti preferiti con il nuovo Beat FX Bank, in modo da poterli attivare con un solo tocco in qualsiasi momento. Novità assoluta su un controller all-in-one, l'X-Pad è stato utilizzato all'interno del touchscreen, consentendo di controllare effetti complessi con un semplice tocco del dito.
Per i momenti più importanti delle vostre esibizioni, potete utilizzare il timer del conto alla rovescia. Ad esempio, se volete che un cantante ospite si unisca a voi a metà del vostro set, potete impostare il timer e preparare tutto per una transizione fluida. Se dovete lasciare la cabina del DJ, potete usare la modalità Repeat per ripetere una playlist o un brano durante la vostra assenza. Questo è utile anche in situazioni come i sound check, per evitare di dover andare avanti e indietro dalla cabina.
Anche la qualità dell'audio è stata notevolmente migliorata, consentendo di suonare più a lungo senza affaticarsi. Il circuito di nuova concezione offre un suono naturale eliminando i rumori indesiderati. Il circuito audio è stato messo a punto per creare una risposta potente alle basse frequenze e un'espressività delle frequenze medio-alte.
Otto potenti prestazioni pads
L' Pioneer DJ XDJ-RX3 è dotato di 16 performance multicolore pads su ciascun deck che consentono di controllare hot cues, beat loops, slip loops e beat jump per essere ancora più creativi e ottenere una performance unica. È possibile impostare fino a otto hot cues su ciascun deck, in modo da poter essere ancora più creativi con i mashup. Rispetto all'RX2, l'RX3 presenta anche tempi di caricamento degli hot cues notevolmente inferiori.
Rotelle jogwheel di precisione con display integrato
Il cuore di XDJ-RX3 è costituito da jogwheel di precisione con display a colori integrato. Questi jogwheel precisi sono perfetti per il mixaggio e lo scratching. Il display della jogwheel consente di visualizzare l'artwork dei brani e di accedere agli strumenti per eseguire scratch più accurati.
Compatibile con rekordbox e Serato DJ Pro
Grazie al supporto di rekordbox e Serato DJ Pro, XDJ-RX3 è uno dei controller DJ all-in-one più versatili sul mercato. È possibile riprodurre la musica analizzata da rekordbox tramite dispositivi di archiviazione USB o collegarsi a un laptop/computer utilizzando la modalità Link Export o Performance. L'RX3 è anche un dispositivo "Hardware Unlock" che consente di utilizzare gratuitamente la modalità Performance di rekordbox, senza bisogno di un piano di abbonamento! Compatibilità plug and play gratuita per Serato DJ Pro.
Caratteristiche
- Display touch WXGA da 10,1 pollici
- Aumento del numero di brani visualizzati e delle icone di categoria
- Anteprima touch: per ascoltare i brani con la semplice pressione di un tasto
- Banca delle playlist: per passare facilmente da una playlist all'altra, fino a quattro
- Forma d'onda a 3 bande
- Pad display di stato
- Controllo Beat FX e X-Pad abilitato al touchscreen
- Timer di permanenza
- Jogwheel di precisione con display centrale
- Rilascio FX
- 14 Beat FX e 6 Sound Colour FX
- Accesso semplificato alle impostazioni del mixer
- Supporto per rekordbox e Serato DJ Pro (supporto per Serato DJ Pro disponibile all'inizio del 2022)
Cosa è incluso
- Pioneer Controller DJ XDJ-RX3
- Cavo di alimentazione
- Cavo USB
- Guida rapida
- Avviso di licenza del software
- Precauzioni per l'uso
Specifiche tecniche
- Compatibilità software:
- rekordbox
- Serato DJ Pro -
- risposta di frequenza: 20 Hz - 20 kHz
- Rapporto S/N: 110 dB (USB)
- Distorsione armonica totale: 0,003% (USB-MASTER1)
- Ingressi:
- LINEA x 2 (RCA)
- PHONO x 2 (RCA)
- MIC x 2 (1 x XLR / 1 x jack TRS da 1/4")
- AUX x 2 (RCA x 1, mini jack stereo da 3,5 mm x 1)
- Uscite:
- MASTER x 2 (XLR x 1, RCA x 1)
- BOOTH x 1 (jack TRS da 1/4")
- PHONES x 2 (jack stereo da 1/4" x 1, mini jack stereo da 3,5 mm x 1)
- USB USB Tipo-A x 2
- USB Tipo-B x 1
- Alimentazione: AC 110 V - 240 V, 50 Hz / 60 Hz
- Consumo di energia (standby): 54 W (0,3 W)
- Dimensioni massime (L x P x A): 728,1 x 469,5 x 118,4 mm / 28,7" x 18,5" x 4,7"
- Peso: 9,3 kg / 20,5 lbs.
- Codice prodotto: XDJ-RX3