Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Preparatevi alla battaglia. Il DJM S11 SE Battle Mixer Pioneer DJM S11 SE è un mixer a due canali progettato pensando ai DJ scratch. Basato sul successo del DJM-S9, l'S11 è ricco di funzioni per aiutarvi a mixare, scratchare e mashupare canzoni al volo. Questa versione in edizione speciale presenta elementi di stile del leggendario mixer DJM-909.
Codice di riferimento: 168183
Il DJM S11 è stato progettato da zero per i DJ professionisti. Passando dal DJM-S9, il DJM S11 è ricco di funzioni per offrire un'esperienza di mixaggio unica e senza soluzione di continuità. Dalla creazione dei mashup live ai set di scratch completi, il DJM S11 è il compagno perfetto per ogni DJ.
Il cuore pulsante dell'S11 è l'intuitivo display touchscreen da 4,3 pollici, che offre nuovi e interessanti modi di interagire con suoni, canzoni, effetti e altro ancora. Vantando un frame rate ultra alto, il touchscreen è fluido e facile da usare. Funge da fulcro principale del mixer, fornendo informazioni sulle tracce, forme d'onda, informazioni sui BPM e molto altro ancora. È inoltre possibile personalizzare il layout e l'aspetto del touchscreen in base alle proprie esigenze, in modo da essere sempre pronti per la prossima battaglia.
Cercate un nuovo modo per aggiungere un po' di flare ai vostri set? Lo schermo Touch FX permette di controllare fino a due effetti simultaneamente usando solo il dito. Potete anche salvare e richiamare i tipi di effetti e i parametri in modo da poter preparare i vostri set in modo meticoloso e dettagliato.
Touch MIDI permette di integrare e controllare le funzioni all'interno del software per DJ scelto, direttamente dal mixer. È possibile personalizzare la mappatura MIDI per il mixer in base alle proprie esigenze.
Una novità mondiale. Avete mai voluto complicare le cose con i vostri set da gratta e vinci ma non avete abbastanza mazzi? Vi presentiamo il controllo del Deck 3/4, che fornisce due deck extra per DJ tramite il touchscreen. Non solo potete suonare canzoni attraverso i deck virtuali, ma potete anche controllare l'EQ, Hot Cues, Pitch Bend e altro ancora. Questo significa che si può fare un set di quattro deck con due soli giradischi/regolatori.
Basandosi sul design del fratello (il DJM S9), l'S11 offre un'esperienza come nessun altro. Il nuovo e migliorato design vanta un Magvel Fader Pro potenziato per una maggiore stabilità - perfetto anche per le prestazioni scratch più impegnative. Le prestazioni integrate pads sono state anche rese più grandi, permettendo di attivare i campioni, finger-Tamburo, incorporare il suono FX e molto altro ancora.
Anche la fedeltà audio è stata migliorata per offrire il miglior suono possibile. L'audio ad alta risoluzione è stato ottenuto grazie all'elaborazione a 64 bit all'interno del DSP, così come un circuito di clock a basso jitter e un convertitore D/A premium-grade a 32 bit per la sezione di uscita master. Il risultato è una qualità sonora mozzafiato, che eredita il suo suono grezzo dallo standard industriale DJM-9000NXS2
Oltre al design migliorato, l'S11 introduce la nuova modalità 'Scratch Bank'pad. Questa modalità unica nel suo genere permette di caricare istantaneamente campioni di scratch da un massimo di quattro banche da Serato DJ Pro. È possibile attivare questi campioni compatibili con gli scratch semplicemente toccando un pad. Potete anche avviare il campione da un punto da voi specificato.
Un'altra novità è l'effetto "Smooth Echo" che è una novità assoluta per il settore. Questo controllo unico e innovativo permette di attivare gli effetti eco da un pad o fader. Basta assegnare l'effetto Smooth Echo al fader o pad di vostra scelta e siete pronti a partire. L'S11 è il primo mixer sul mercato ad avere questa nuova funzione - perfetto per creare nuovi suoni.
Personalizzate il funzionamento del vostro mixer utilizzando l'avanzata mappatura MIDI. Dal sito Serato DJ o rekordbox, è possibile assegnare un pulsante o una manopola qualsiasi del mixer per controllare una grande varietà di funzioni dal software per DJ scelto. Questo vi permette di approfondire la vostra personalizzazione, permettendovi di creare veramente il vostro layout e il vostro stile di gioco.
Rimanete in contatto. La parte posteriore del mixer è dotata di una serie di connettività che include due porte USB-A per i controller dei DJ. È inoltre possibile collegare due CDJ tramite la modalità HID. Ci sono anche due porte USB-B, ideali per i portatili, che rendono il cambio DJ un'operazione senza soluzione di continuità.