Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 121912
Il DDJ SB3 introduce la prima pad funzione scratch al mondo che consente di eseguire facilmente i graffi nel tuo set semplicemente premendo il tasto delle prestazioni pads. La funzione pad scratch imita otto diverse tecniche di scratch registrate da DJ Jazzy Jeff. Durante la riproduzione di qualsiasi traccia è possibile utilizzare la pad funzione scratch, e la velocità di scratch verrà automaticamente abbinata al BPM della traccia. I principianti potranno creare performance professionali di scratch semplicemente premendo un tasto pad.
Un'altra nuova funzione incorporata nel controller DJ DDJ SB3 SB3 è FX FADE. Questa nuova funzione consente di creare facilmente una transizione senza soluzione di continuità da una canzone all'altra. Con FX FADE è possibile ridurre il volume e applicare l'FX ad una traccia allo stesso tempo, consentendo di miscelare le tracce, anche se si tratta di generi diversi. Quando si preme a pad, riduce il volume della traccia e aggiunge FX allo stesso tempo. È possibile scegliere tra otto pattern FX e creare una transizione fluida premendo una delle performance pads.
DDJ SB3 offre una gamma di controlli intuitivi che consentono di mixare e diventare creativi durante l'esecuzione. Il tasto auto loop consente di creare un semplice loop che verrà eseguito perfettamente durante la riproduzione di una traccia. Il pulsante di sincronizzazione dedicato sincronizza automaticamente il BPM delle tue due tracce, permettendoti di rimanere nel tempo quando mescoli e diventi creativo. Usa le 8 prestazioni pads di ogni deck per attivare i campioni e i tuoi hot cues per remixare una traccia live.
Il DDJ SB3 è progettato per essere utilizzato con Serato DJ Intro. Tramite un aggiornamento a pagamento, il controller lavorerà anche con Serato DJ Pro (disponibile separatamente). Serato DJ Intro è un software per DJ che ti permette di creare mix DJ professionali con il tuo controller DJ. È dotato di un layout che si combina con il controller DJ, consentendovi di comprendere facilmente ogni controllo. Permette inoltre di vedere le forme d'onda, i BPM e la libreria della tua traccia, permettendoti di tenere sempre traccia del tuo mixaggio.
Serato Intro fornisce le caratteristiche essenziali necessarie per il mixaggio digitale, il suo design stripped back è preso in prestito da Serato Pro così come la sua funzionalità. Il software Intro è ideale per i DJ digitali principianti, offrendovi gli strumenti necessari per iniziare a mixare. Una volta perfezionato l'uso di Serato Intro e le tecniche di miscelazione di base, è tempo di aggiornare! Questo aggiornamento è per tutti gli utenti Serato Intro che desiderano passare al software completo Serato Pro. Serato DJ ti dà tutte le caratteristiche a cui sei abituato in Serato Intro ma con molta più profondità e complessità. L'interfaccia di Intro è stata progettata come Serato Pro in modo che tutte le caratteristiche a cui vi siete abituati rimarranno inalterate. L'aggiornamento è semplice, basta andare all'URL fornito nella confezione e inserire il codice unico per il download, che aggiornerà il software Serato Intro a Serato Pro.