Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 88733
Il sito Pioneer DDJ-SZ2 DJ Controller per Serato costruire sulle fondamenta del controller originale DDJ-SZ. La versione MK2 comprende un'ampia gamma di miglioramenti tecnologici e una serie di aggiornamenti. Le ruote da jog wheel in alluminio a grandezza naturale per ottimizzare i graffi, con l'aggiunta di un controllo Jog Feeling Adjust, che consente di impostare la resistenza. I jog-wheels sono dotati di mercati di cue point illuminati con un conto alla rovescia ultrapreciso per una maggiore comodità.
Anche la latenza del jog wheel è stata migliorata per una maggiore precisione, seguendo i vostri movimenti al tatto. C'è una serie di controlli dedicati Serato per DJ incorporati nel controller, tra cui il Key shift, la sincronizzazione dei tasti e il pitch. Il controllo Pitch Play permette di colpire le stecche attraverso una serie di tasti diversi, aggiungendo un flare extra alle gocce e altro ancora.
Il DDJ-SZ2 DJ Controller è dotato di un'ampia gamma di controlli avanzati delle prestazioni, tra cui le prestazioni pads retroilluminate. Queste prestazioni pads retroilluminate sensibili alla velocità consentono di attivare istantaneamente Hot Cues, Roll, Sampler, Slicer, Cue Loop, Cue Loop, Saved Loop, Slicer Loop e Pitch Play fornendo un maggiore controllo sul vostro mixaggio. I LED posteriori multicolori brillano in ambienti poco illuminati, ideali per il club. La configurazione multicolore fornisce anche un riferimento visivo a quali modalità sono in gioco e quali sono i cue point all'interno del software per Serato DJ.
Un oscillatore sampler professionale incorporato è incluso nella sezione del mixer. L'oscillatore è dotato di quattro suoni di alta qualità che si possono attivare con la semplice pressione di un pulsante. Questi suoni includono: Rumore, caduta, laser e sirena. Questi campioni eliminano la necessità di apparecchiature esterne come sampler e MPC. La sezione Oscillatore comprende anche un controllo del volume e dei parametri per modulare la struttura e il livello del suono.
L'eccezionale qualità audio del Pioneer DDJ-SZ2 fornisce è grazie al convertitore D/A ad alte prestazioni di Cirrus Logic Incorporated. Gli oscillatori a cristallo a basso jitter garantiscono una riproduzione fedele delle sorgenti audio per un suono potente e ricco. Il controller dispone anche di 2 schede audio USB e porte incorporate per una maggiore versatilità.
Le doppie porte USB consentono di collegare due computer contemporaneamente. Consente inoltre di utilizzare l'interruttore A/B a carico dall'alto per transizioni senza soluzione di continuità con i DJ. Una nuova funzione 'Slip Mode' permette anche di mantenere silenziose le tracce durante le modifiche. Questo è ideale per applicazioni come il looping, lo scratch o l'inversione della musica. Una volta rilasciata la ruota da corsa, la pista cadrà esattamente al posto giusto.
La sezione dedicata all'FX avanzato presenta una moltitudine di effetti di qualità superiore. La sezione Sound Colour FX offre quattro opzioni, che consentono di attivare Pitch, Echo, Jet e Filter FX, accompagnati da un quadrante di livello/profondità per la manipolazione del suono. L'oscillatore fornisce sampler anche suoni aggiunti che si possono aggiungere per drop in e drop out.
Oltre alle ruote da jogging in alluminio a grandezza naturale, le Pioneer Il DDJ-SZ2 comprende un'ampia gamma di componenti di qualità superiore. Tutti i fader sul controller sono specializzati Magvel Fader, progettati per un controllo fluido e una durata ottimale. I due alberi metallici sostengono le manopole dei fader, con il sistema magnetico senza contatto, progettato per migliorare il funzionamento regolare e la longevità dei fader. Il design altamente portatile e robusto del Pioneer Il DDJ-SZ2 lo rende ideale come chiave di volta di qualsiasi setup per DJ. Fornisce un controllo avanzato delle prestazioni, in un involucro compatto e molto robusto.