Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 98725
Il Pioneer DDJ-SR2 Professional DJ Controller DJ è l'ultima edizione per il DDJ series da Pioneer che offre un controller per DJ di livello professionale sia per i DJ di livello intermedio che professionale. Il Pioneer DDJ-SR2 si basa sul successo della prima edizione, mantenendo tutte le caratteristiche principali dell'originale e ampliandone le funzionalità. Le grandi jog wheel touch-capacitive forniscono prestazioni a bassissima latenza per una precisione ottimale quando si tratta di graffiare e mescolare i cingoli. Il layout ergonomico e i componenti di alta qualità come i fader, i pulsanti e le manopole offrono un'esperienza di miscelazione comoda e intuitiva. Oltre ad essere ideale per l'utilizzo con Serato DJ, il controller è Serato DVS Upgrade Ready (licenza disponibile separatamente).
Una delle caratteristiche più importanti del controller DJ DDJ-SR2 DJ Controller è il 16 prestazioni pads multicolore. Le prestazioni pads tattili ti permettono di attivare le funzioni Hot Cue, Roll e Sampler, aggiungendo una nuova dinamica al tuo mixaggio e scratching. Il colore pads cambia per indicare la modalità selezionata pad e lo stato di riproduzione. Gli ultra-responsive pads sono ideali per una vasta gamma di applicazioni, dalla fornitura di indicazioni rapide e semplici all'attivazione di campioni a scatto unico e FX che possono aiutare a fondersi tra le tracce.
Oltre alle prestazioni pads, il DDJ-SR2 vanta anche nuovi controlli delle prestazioni, tra cui la ricerca Pad degli aghi. Questa caratteristica unica e innovativa ti permette di saltare istantaneamente ad una certa parte della traccia, semplicemente toccando il tasto pad. Questo è utile quando si tratta di live set, permettendoti di trovare i tuoi cue point e loop richiesti all'interno di una traccia più facilmente che mai. Il nuovo misuratore a doppio livello fornisce anche un monitoring di precisione dei livelli, consentendovi di vedere in ogni momento i livelli Master Out e i livelli dei canali. Il controller dispone anche di una sezione FX dedicata per aggiungere effetti di alta qualità al volo.
Una nuova aggiunta al design del progetto del Pioneer DDJ-SR2 è il pulsante dedicato Serato DJ, che fornisce il hardware controllo per Serato Pitch 'n Time DJ (incluso). Le funzioni sono disponibili sotto forma di tre pulsanti, tra cui: Spostamento dei tasti, sincronizzazione dei tasti e reset dei tasti. Key Shift consente di cambiare la tonalità di una canzone in semitoni senza cambiare il tempo. Key Sync consente di sincronizzare i tasti di diverse tracce durante i mix con la semplice pressione di un pulsante. Key Reset permette di resettare la chiave della canzone dopo averla modificata. La nuova funzione del mixer audio consente di controllare i brani musicali memorizzati sul computer tramite Serato DJ. Ciò consente di utilizzare i trim, i fader di canale e gli EQ per controllare l'audio proveniente da apparecchiature esterne. Anche quando il controllo non è collegato ad un computer, i trim e i fader di canale possono essere utilizzati per l'ingresso audio da sorgenti esterne.
Il compatto e portatile Pioneer DDJ-SR2 è ideale per una vasta gamma di applicazioni, dall'uso domestico alle live prestazioni. Il DDJ-SR2 è ora più leggero del 18% rispetto al DDJ-SR originale, rendendo più facile il trasporto in movimento. Oltre ad essere estremamente compatto e facile da portare con voi, il controller vanta anche un'ampia gamma di connettività che include un ingresso microfonico dedicato, una cabina e due uscite master, nonché un'uscita master XLR professionale, un'uscita TRS e una seconda uscita master per una maggiore flessibilità. Il controller può anche essere alimentato tramite bus USB o da un adattatore CA esterno per la massima portabilità.