Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto sarà disponibile per l'acquisto a breve
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 136326
Il Pioneer CDJ-900NXS è un lettore multimediale digitale professionale che amplia il design del CDJ-900 con una serie di nuovi aggiornamenti. Le nuove aggiunte includono il nuovo e intuitivo display LCD, Beat Divide e Beat Sync a quattro piani, oltre alla possibilità di riprodurre la musica direttamente dallo smartphone. L'ampia e intuitiva interfaccia è dotata di una vasta gamma di strumenti e controlli che miglioreranno le vostre capacità di miscelazione. La funzionalità Loop è inclusa grazie al pulsante Cue/Loop e ai pulsanti dedicati per passare da un supporto all'altro. È incluso un controllo rotativo regolabile della velocità del vinile per la regolazione fine della risposta della rotellina.
Il nuovissimo display ad alta risoluzione è molto avanzato e visualizza un'ampia gamma di informazioni sui media e sul lettore stesso. Il display LCD a colori è dotato di un contatore di battute e di un contatore di bar, ideale per applicazioni di looping e graffiatura. Visualizza anche la forma d'onda della riproduzione multimediale, oltre a includere uno strumento per ingrandire facilmente la forma d'onda. Il display include anche informazioni sul tempo della traccia, sui controlli e sugli strumenti in uso.
Il Pioneer Il lettore digitale professionale CDJ-900NXS Professional Digital Player dispone di una gamma di controlli di miscelazione in profondità e di una sezione dedicata al Beat Divide.
Il DJM-750MK2 ha il layout DJM provato e testato immediatamente riconoscibile. Offrendo all'esecutore un facile access accesso a tutti i controlli delle funzioni più importanti e consentendo regolazioni istintive durante il mix. Tutti i comandi e i pulsanti sono disposti in modo ordinato, senza sovrapposizioni o confusione.
Il suono di alta qualità è creato dal processore di segnale digitale a 64 bit e dalla tecnologia di dithering. Il DJM-750 dispone di convertitori A/D e D/A a 32 bit.
Gli EQ e i fader di canale del DJM-750MK2 sono stati ispirati dal DJM-900NXS2 e hanno le stesse curve di frequenza, che consentono un controllo del mix accurato e senza soluzione di continuità. Il 750 è dotato di EQ di isolamento che consentono di tagliare completamente la frequenza del segnale dal mix. Il crossfader Magvel è focalizzato su una risposta fluida e duratura ed è in grado di eseguire fino a 10 milioni di movimenti. E' ideale per gli artisti di scratch ed effetti in quanto non ha lag o cadute audio. Gli aggiornamenti del firmware consentono controlli dei parametri crossfader ancora più accurati.