Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto sarà disponibile per l'acquisto a breve
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 136325
Il Pioneer CDJ-350 Digital Multimedia Deck è caratterizzato da un design aerodinamico con elementi provenienti da ambienti professionali. Pioneer ideale per i DJ emergenti. Grazie alla sua interfaccia facile da usare e all'eccezionale resistenza alle vibrazioni, il CDJ-350 è ideale sia per lo studio che per l'ambiente del club. Il deck CDJ-350 offre una vasta gamma di modi per riprodurre la tua musica, dai dispositivi USB ai CD e altro ancora. La funzione di riproduzione USB consente di riprodurre file MP3, AAC, WAV e AIFF memorizzati su un dispositivo USB, ad esempio una chiavetta USB. Puoi anche collegare il tuo CDJ-350 direttamente al computer per la funzionalità plug-and-play.
Il Pioneer Il deck multimediale CDJ-350 offre tutto il necessario per mixare e riprodurre musica in una vasta gamma di ambienti. Una delle funzioni più utili è il display beat integrato. Il beat display è un grande schermo a LED che mostra tutte le informazioni vitali, dai nomi delle tracce e dei tempi, alle informazioni BPM e altro ancora. Il display altamente informativo è ideale per scratchare e looping, consentendo di controllare a colpo d'occhio il BPM e la velocità del tempo. L'ampia rotella jog-wheel è dotata di una serie di controlli come la bacchetta in vinile BPM Lock per una maggiore flessibilità, che consente di cambiare la sensazione e la funzione della rotella Jog Wheel durante l'uso.
Il DJM-450 presenta un design intuitivo ed ergonomico, basato sul layout originale del mixer professionale DJM-900NXS2. In questo modo, tutti i controlli sono disposti nella posizione ottimale per garantire la massima facilità d'uso di access tutte le funzioni e i parametri durante il mix.
Il DJM-450 è dotato di un processore di segnale digitale a 64 bit integrato che utilizza la tecnologia di dithering per garantire una qualità audio ottimale. Che tu stia suonando da un analogico o digitale, il DJM-450 ti fornirà un suono caldo e di alta qualità.
Inoltre, il DJM-450 dispone di una serie di controlli e funzioni che aiutano a ottimizzare e migliorare le capacità di mixaggio. Gli Equalizzatore a 3 bande sono inclusi in entrambi i canali per un controllo ottimale, consentendo di effettuare transizioni senza soluzione di continuità tra i mix bilanciando le singole bande di frequenza per tecniche di mixaggio avanzate. Gli EQ e gli stessi fader dei canali presentano curve equivalenti a quelle del DJM-9000NXS2, garantendo una precisione ottimale durante il missaggio.
Il fader di canale offre una maggiore precisione e un funzionamento più fluido, perfetto per mix più lunghi che richiedono transizioni scorrevoli. Una delle caratteristiche più importanti del mixer è il crossfader Magvel (preso anche dal DJM-900NXS2), perfetto per una vasta gamma di applicazioni, dai mix di transizione ai graffi, fornendo un funzionamento preciso e fluido che durerà per più di 10 milioni di movimenti.