Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sistema Shure SLXD24D/B58-H56 offre un'esperienza wireless impeccabile, degna di eventi prestigiosi e tour professionali. L'audio digitale vivido e ad alta risoluzione incontra una stabilità del segnale senza pari. Per offrirvi il suono più chiaro possibile. Con due nitidi microfoni per voce supercardioidi Beta 58 in modalità wireless, questo sistema è fantastico per tour, conferenze e interviste.
L'installazione è semplicissima. Basta premere un pulsante e l'SLX-D gestisce la gestione delle frequenze. Senza complicazioni, il tutto alla velocità della luce. E poiché SLX-D è stato costruito per diventare grande, potete far crescere il vostro sistema in tutta tranquillità. Che si tratti di un canale o di dieci, SLX-D garantisce l'eccellenza wireless, quando e dove serve.
Codice di riferimento: 221894
Il trasmettitore SLXD2 combina la classica capsula Beta 58 con una tecnologia wireless all'avanguardia. Per il suono che conosci e di cui ti fidi, trasmesso in modo sicuro su un raggio di 100 metri.
La sincronizzazione IR con una sola pressione stabilisce una connessione solida come una roccia dal trasmettitore al ricevitore in pochi secondi. Mentre un mini schermo LCD e controlli intuitivi ti permettono di vedere ciò che è importante. Naviga tra gruppo/canale, frequenza o autonomia della batteria con facilità. Puoi anche attivare la "modalità di blocco" per evitare pressioni indesiderate dei pulsanti a metà performance.
E poiché la capsula microfonica è intercambiabile, è possibile personalizzare il trasmettitore per soddisfare l'esecutore. Shure La selezione di firme sonore famose ti dà tutta la flessibilità di cui hai bisogno.
I trasmettitori SLXD2 offrono 8 ore di utilizzo da una coppia di batterie AA. Ma perché non approfittare della rivoluzionaria tecnologia ricaricabile di Shure?
La batteria opzionale agli ioni di litio SB903 fornisce 10 ore di autonomia. E puoi vedere esattamente quanta vita è rimasta direttamente dal tuo trasmettitore.
C'è anche una varietà di opzioni di ricarica: il caricatore USB a batteria singola SBC10-903. Oppure l'SBC203 Dual Docking Station - che permette di ricaricare le batterie dentro o fuori i trasmettitori grazie ai contatti di ricarica esterni. Ci vogliono solo 2,5 ore per raggiungere la piena potenza. Oppure, in Custodia di emergenza, una ricarica rapida di 15 minuti fornisce un'ora vitale di utilizzo.
Un sistema wireless difettoso può avere conseguenze disastrose. Ecco perché i ricevitori SLX-D sono praticamente a prova di proiettile. Realizzati in acciaio galvanizzato rinforzato e sottoposti alle procedure di test di extreme, SLX-D è pronto per la lunga durata. E anche di più.
E con il kit di montaggio a rack incluso puoi installare il tuo intero impianto wireless in una valigia rigida. Per un trasporto comodo e sicuro da locale a locale.