Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Non vale la pena combattere con il vostro sistema PA. Fortunatamente, con il Mackie DLM12S, non è necessario. Con un design innovativo e ultracompatto, portare il suono sul palco non è mai stato così facile.
Scavare a nuove profondità. Raggiungendo fino a 35Hz, il DLM12S riproduce ogni sfumatura delle basse frequenze con eccezionale chiarezza e definizione. Il woofer da 12'' ad alta potenza, trattato termicamente, è pilotato da un amplificatore in classe D da 2000W ultra-efficiente, che fornisce ad ogni nota una potenza da petto.
L'integrazione del subwoofer nel sistema è semplice. Due uscite a gamma completa consentono di collegare subwoofer aggiuntivi, riempimenti laterali e altro ancora, mentre due uscite passa-alto consentono di collegare gli diffusori, mentre l'intuitivo processore digitale DLP Digital Processor della DLM12S e il preciso crossover variabile gestiscono il segnale. Inoltre, con le preimpostazioni integrate per l'utilizzo con i diffusori DLM e SRM, è possibile ottimizzare il Mackie sistema fin da subito.
Codice di riferimento: 29361
E' quello che guida l'industria. Fornisce soluzioni, abbatte le barriere e crea nuove opportunità. Incontra il Mackie DLM12S - un subwoofer compatto con un suono ingannevolmente enorme.
Con il suo design unico e maneggevole, la DLM12S offre un'incredibile gamma bassa con un'attenzione meticolosa ai dettagli. Il battito di una grancassa, il pizzico di una corda di basso e il calore infettivo e cremoso di un Sintetizzatoreesizer basso. Ogni bassa frequenza viene riprodotta con eccezionale chiarezza e profondità, spaziando fino a 35Hz.
Quando si tratta di perfezionare il suono e l'impianto, avete molte opzioni. Il DLM12S è dotato di un totale di sei connettori XLR. Collega subwoofer aggiuntivi, riempimenti laterali e altro ancora con le due uscite a gamma intera, oppure collega i tuoi diffusori a gamma intera con due uscite passa-alto.
Non si ferma neanche qui. Il DLM12S vanta Mackie l'intuitivo processore digitale DLP con schermo OLED luminoso. In combinazione con un crossover digitale variabile, ottimizzare la vostra DLM12S per l'utilizzo con qualsiasi diffusore è semplice. Inoltre, le studio preimpostazioni da utilizzare con i diffusori full-range DLM e SRM offrono un'ottimizzazione istantanea fin da subito.
Tutto quel potere. E' molto da gestire. Ma per la DLM12S? E' senza sforzo.
Assicurati che tutti possano sentire il tuo suono. Alza il volume e lascia che 2000W di potenza in Classe D inondino il tuo locale. Può essere compatto, ma il DLM12S è un prodotto serio punch. E c'è abbastanza spazio per andare ancora oltre senza doversi preoccupare distortion.
Qualsiasi calore generato dall'amplificatore viene disperso efficacemente, mantenendo le cose fresche e funzionando senza intoppi. E quando le cose cominciano a raggiungere i loro limiti, i circuiti di protezione intelligente e Mackie lo Smart Protect DSP tiene tutto sotto controllo. La limitazione dei picchi/RMS e la protezione termica dell'alimentatore/amplificatore assicurano che, indipendentemente dalla frequenza con cui ci si trova sulla strada, si può fare affidamento sul sistema notte dopo notte.
Non è mai divertente dover sollevare enormi e pesanti armadietti su per le rampe di scale, sui palchi e in cima alle stand. Ti toglie il piacere di fare quello che sai fare meglio. Beh, non devi piu' farlo. Tutto ciò di cui avete bisogno per estrarre il signature suono è stato progettato con precisione per essere inserito in un contenitore in pioppo da 15 mm ultra-leggero e compatto.
Il DLM12S è la scelta perfetta per gli artisti rack. È facile da trasportare, manovrare e posizionare. Dal momento in cui lo porti dentro, all'kit, allo smontaggio e al rimetterlo nel furgone per tornare a casa. E' facile. Le maniglie ergonomiche e la sua costruzione leggera eliminano il dolore della messa in opera.