Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La scheda di acquisizione DeckLink Studio 4K di Neromagic Design è una scheda di acquisizione PCI Express di alta qualità con una moltitudine di connessioni digitali e analogiche in grado di fornire il massimo livello di qualità video utilizzato nella produzione cinematografica di fascia alta, nella televisione e nella post-produzione commerciale. Le connessioni multiple di ingresso e uscita, tra cui SDI e HDMI, consentono di configurare qualsiasi combinazione di sorgenti, regalandoti una completa versatilità nel tuo set up per una commutazione delle sorgenti senza sforzo.
Le connessioni di alta qualità consentono di passare tra le qualità di acquisizione SD, HD, Ultra HD e 4K, regalandoti video di qualità broadcast in un istante. Ideale per una vasta gamma di applicazioni, il DeckLink 4K Extreme 12G può essere utilizzato per ambienti di acquisizione live, camion di trasmissione, acquisizione di giochi e molto altro.
Codice di riferimento: 213182
Questa scheda di acquisizione PCI express a otto corsie vi offre una qualità di registrazione ultra-alta fino a 10-bit YUV e 12-bit RGB. Inoltre, è compatibile con l'ultimo colore Rec. 2020 e supporta i formati ad alta gamma dinamica per la registrazione HDMI. È possibile lavorare fino a frame rate di 120 fotogrammi al secondo in HD e 4K, così come DCI 4K a risoluzione 4096 x 2160 fino a 25p per l'esperienza definitiva. Compatibile con il Neromagic Desktop Video SDK per Mac, Windows e Linux, puoi anche creare le tue soluzioni di riproduzione o registrazione personalizzate.
Studio 4K lavora con video non compressi e compressi in formati di file standard aperti come QuickTime e DPX, quindi sono compatibili con praticamente tutti i software professionali di editing, correzione del colore ed effetti visivi. Per questo motivo, è possibile utilizzare DeckLink Quad 2 con software come DaVinci Resolve, Fusion, Media Composer, Final Cut Pro, Premiere Pro e altri per l'elaborazione.