Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La scheda di acquisizione Neromagic Design DeckLink 4K Extreme 12 è una scheda di acquisizione PCI Express di alta qualità con 4 connessioni bidirezionali in grado di fornire il massimo livello di qualità video utilizzato nella produzione cinematografica di fascia alta, nella televisione e nella post-produzione commerciale. Le connessioni multiple di ingresso e uscita, tra cui SDI e HDMI, consentono di configurare qualsiasi combinazione di sorgenti, regalandoti una completa versatilità nel tuo set-up per una commutazione della sorgente senza sforzo.
Le connessioni di alta qualità permettono di passare da una qualità di cattura SD, HD, Ultra HD e 4K, regalandoti video di qualità broadcast in un istante. Nessun'altra scheda di acquisizione offre più formati o opzioni di connessione. Ideale per una vasta gamma di applicazioni, il DeckLink 4K Extreme 12G può essere utilizzato per ambienti di cattura live, camion di trasmissione, cattura di giochi e molto altro.
Codice di riferimento: 213170
Questa scheda di acquisizione PCI express a otto corsie vi offre una qualità di registrazione ultra-alta fino a 10-bit YUV e 12-bit RGB. Inoltre, è compatibile con l'ultimo colore Rec. 2020 e supporta i formati ad alta gamma dinamica per la registrazione HDMI. È possibile lavorare fino a frame rate di 120 fotogrammi al secondo in HD e 4K, così come DCI 4K a risoluzione 4096 x 2160 fino a 25p per l'esperienza definitiva. Compatibile con il Neromagic Desktop Video SDK per Mac, Windows e Linux, puoi anche creare le tue soluzioni di riproduzione o registrazione personalizzate.
4K Extreme 12G lavora con video non compressi e compressi in formati di file standard aperti come QuickTime e DPX, quindi sono compatibili praticamente con tutti i software professionali di editing, correzione del colore ed effetti visivi. Per questo motivo, è possibile utilizzare DeckLink Quad 2 con software come DaVinci Resolve, Fusion, Media Composer, Final Cut Pro, Premiere Pro e altri per l'elaborazione.