Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 145612
Il Numark PT01 Scratch è costruito per la massima portabilità, permettendovi di esercitarvi ed eseguire graffi ovunque andiate. Il PT01 scratch elimina la necessità di una presa elettrica o di un alimentatore esterno grazie alla sua funzione di alimentazione a batteria, che consente di portare sempre con sé turntable in movimento.
Quando le batterie non sono disponibili, è dotato anche di un adattatore CA a parete, che consente di collegare il vostro turntable a muro per un'alimentazione elettrica più permanente. Una delle caratteristiche più uniche e importanti della PT01 è l'diffusore integrato. Questo diffusore integrato elimina la necessità di diffusori esterni, consentendoti di configurare ed esibirti ovunque tu vada.
Il PT01 Scratch è dotato del primo interruttore antigraffio regolabile del settore su un dispositivo portatile. Questo interruttore scratch regolabile offre all'utente la possibilità di creare i propri effetti scratch personalizzati e aggiungerli alle proprie prestazioni. L'interruttore antigraffio regolabile può essere utilizzato sia per la mano destra che per la per mancini, il rendendolo adatto a tutti i tornitori.
PT01 Scratch è inoltre dotato di un sistema di cartucce antiscivolo che assicura lo stilo in posizione durante l'uso, indipendentemente dall'angolo di riproduzione o da eventuali vibrazioni esterne. Questo rende il graffio più facile che mai e assicura che lo stilo rimanga in posizione anche sotto le vibrazioni più pesanti.
Oltre all'diffusore incorporato e all'adattatore a parete CA, il PT01 Scratch è dotato anche di connettività digitale e analogica per il collegamento di turntable dispositivi esterni. Una delle connessioni più utili è la porta USB integrata che consente di registrare l'audio dal proprio turntable computer direttamente sul computer.
Questo permette di effettuare registrazioni dei vostri graffi e di convertire l'audio in formato digitale per una maggiore versatilità. Sono state incluse anche le uscite RCA in modo da poter collegare l'diffusore esterno, ideale per esercitarsi a casa. Inoltre, il PT01 Scratch è dotato di un jack per cuffie per l'ascolto e la pratica privata, perfetto per le notti inoltrate e in ambienti più silenziosi.
DJ ovunque tu vada. L'Raiden Fader RPM-100 è un mixer DJ altamente portatile, ideale per praticare il mixaggio, set di registrazione e come mixer di backup per situazioni impreviste. Il design a due canali è controllato da VCA per un'affidabilità ottimale. Fornisce una riproduzione del suono superba e audio senza rumore, offrendo una fedeltà audio di fascia alta.
Il design in stile ibrido è perfetto per graffiare e mescolare. È dotato di un crossfader innoFADER Mini Plus integrato per una precisione di fascia alta. Gli ingressi di linea e l'ingresso Telefono sono disponibili con il palo di terra per i giradischi phono tradizionali.
Presenta tutte le rifiniture che ci si aspetterebbe da un mixer DJ convenzionale. I misuratori EQ/LED VU dual-band sono disponibili su entrambi i canali. Ciò consente di miscelare le frequenze per un mix più pulito e conciso, creando transizioni senza soluzione di continuità con facilità.
Gratta e mescola con precisione. La MINI Plus InnoFADER MINI Plus è rinomata per le sue regolazioni precise e la sua versatilità. Il crossfader completamente regolabile vanta un tempo di risposta di 1 millisecondo, con un cut-in da 0,15 mm per una velocità e una precisione senza precedenti.
Una delle caratteristiche più uniche di questo crossfader specializzato sono le tre impostazioni interne della curva. In questo modo è possibile personalizzare il modo in cui reagisce il crossfader, agendo come controllo della sensibilità. La commutazione tra le tre curve disponibili consente di ottimizzare la risposta ai graffi e ad altre funzioni. Dispone anche di un'impostazione inversa e di un'opzione per la modalità sessione.
Pratica ricarica USB. L'RPM-100 è il mixer portatile di ultima generazione, dotato di alimentazione ricaricabile via USB. Quando è completamente carico, il mixer può funzionare fino a 9 ore, grazie alla batteria agli ioni di litio integrata. Quando è necessario rialimentare il mixer, è sufficiente collegarlo a un computer o a una presa di corrente tramite il cavo micro USB incluso.
La robusta costruzione è composta da un corpo in alluminio con un satin Nero finish. Questo può facilmente sopportare un uso pesante, con il risultato di una lunga durata. È inoltre dotata di un'uscita cuffie integrata per il monitoring principale, che consente di passare tra i canali Channel One e Two cue.