Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Numark Mixstream Pro + Controller DJ standalone
Engine 4.0 - nuovo layout manager, libreria delle performance e visualizzazione delle performance
Il flusso di lavoro ripensato e semplificato di Engine DJ 4.0 offre un'interfaccia utente più pulita e intuitiva, consentendo ai DJ di concentrarsi sulla propria creatività piuttosto che sulla navigazione. Questo aggiornamento introduce diverse caratteristiche chiave, tra cui una Performance View ridisegnata con un layout del deck coerente in tutte le visualizzazioni e i dispositivi, una migliore visualizzazione dell'album art e nuove opzioni Beat Phase/Beat Keeper. Il Layout Manager offre oltre 100 combinazioni di visualizzazione delle performance, consentendo ai DJ di salvare e richiamare fino a tre layout personalizzati. La libreria delle performance è ora accessibile in tutte le configurazioni di visualizzazione, consentendo la navigazione e l'esecuzione senza soluzione di continuità dalla stessa schermata.
Le visualizzazioni del Performance Player sono state rinnovate per adattarsi ai moderni setup DJ, con opzioni a doppio strato e la nuova funzione Deck Swap che consente la personalizzazione per adattarsi a qualsiasi configurazione hardware del controller di espansione LC6000 Prime. Il layout migliorato della libreria e le funzionalità di ricerca presentano un contrasto maggiore per una migliore visibilità, una barra di intestazione della libreria semplificata e la possibilità di nascondere le playlist per una visualizzazione ampliata della tracklist. La barra di ricerca, ridisegnata e posizionata in modo coerente in tutte le visualizzazioni, rende la ricerca dei brani più semplice e veloce.
Engine DJ 4.0 migliora anche le opzioni degli effetti, con Touch FX Filter Echo e Filter Dub Echo che presentano cursori di quantità aggiuntivi, pulsanti FX lampeggianti quando sono attivati e filtro e sweep di rumore udibili nel mix Pre-Fader Listen (PFL). Aggiornamenti completi migliorano la stabilità e le prestazioni, risolvendo problemi quali la coerenza del volume di registrazione e il miglioramento della funzionalità di ricerca Beatport/Beatsource.
Inoltre, l'ingresso audio Bluetooth e il supporto per la tastiera offrono più opzioni per le sorgenti audio e un'esperienza di ricerca dei brani in modalità wireless. Questi e altri aggiornamenti sono disponibili per il download gratuito su enginedj.com, mentre gli utenti di hardware supportato possono scaricare Engine DJ OS direttamente dal proprio dispositivo tramite Wi-Fi o connessione cablata.
Accesso immediato a milioni di brani con Amazon Music e altro ancora
Sulla scia del successo del Mixstream Pro DJ Controller originale, Mixstream Pro + presenta una profonda integrazione con i servizi di streaming musicale, tra cui Amazon Music Unlimited. Utilizzando la connettività WiFi integrata, il Mixstream Pro+ consente di accedere a oltre 100 milioni di brani direttamente dal controller, eliminando la necessità di un laptop/computer. Oltre a fornire l'integrazione con Amazon Music Unlimited, il Mixstream Pro+ consente di accedere ai servizi di streaming musicale più diffusi, tra cui Tidal, Beatport LINK, Beatsource LINK e Soundcloud Go.
Avete una richiesta? Non c'è problema, basta cercare il brano da uno dei servizi di streaming compatibili e inserirlo nel vostro set. È anche possibile sincronizzare la libreria musicale tramite Dropbox, in modo da avere pieno accesso alla propria collezione di brani. La funzione di streaming è perfetta per le modifiche dell'ultimo minuto e per curare le playlist al volo. Non solo, il Mixstream Pro + dispone anche di connessioni per i supporti fisici, tra cui due ingressi USB e uno slot per schee SD. È possibile esportare l'intera libreria musicale di playlist su un'unità USB o una schea SD utilizzando il software desktop Engine DJ.
Engine DJ 3.2: una serie di nuove funzioni e aggiornamenti
Engine È arrivato DJ 3.2! Con una serie di nuove funzioni, modalità e miglioramenti, il nuovo aggiornamento del firmware ha qualcosa per tutti, comprese le unità Engine OS e Engine Desktop. La nuova modalità Giorno offre un'interfaccia utente ottimizzata per l'utilizzo alla luce del giorno. È possibile attivare questa funzione attraverso il Centro di controllo, selezionando la nuova opzione Layout. Un altro importante miglioramento è il Fuzzy Key Mixing, che consente un mixaggio più flessibile sincronizzando i brani alla chiave compatibile più vicina, riducendo il rischio di salti di tonalità significativi quando si sincronizzano più brani. Tuttavia, è sempre possibile tornare alla modalità tradizionale "Strict" tramite il menu Impostazioni dell'hardware.
La funzione FX Select introduce un nuovo menu di selezione degli effetti sia per Main che per Touch FX, consentendo una selezione rapida e semplice degli effetti tramite il touchscreen. Si noti che per PRIME 4 e PRIME 4+ questa funzione si applica attualmente solo al Touch FX, mentre il menu di selezione del Main FX sarà aggiunto nelle prossime versioni. L'aggiornamento porta anche Flex Gate FX, un effetto gate rinnovato con vari tipi che si sincronizzano alla fase della traccia, in sostituzione dell'effetto Auto Gate. Inoltre, i dispositivi Numark Engine DJ hanno ora la possibilità di scegliere tra i tipi di EQ del mixer Isolate e Normal.
Questa versione include anche numerosi miglioramenti e miglioramenti della stabilità. Per gli utenti di Engine DJ Desktop, l'aggiornamento ha migliorato le capacità di rilevamento dei downbeat per una maggiore precisione nell'identificazione del primo beat di una traccia. Per utilizzare questo miglioramento, le tracce dovranno essere rianalizzate in Engine DJ Desktop. Infine, questa versione apporta anche vari miglioramenti alla stabilità e miglioramenti per garantire un'esperienza d'uso più fluida.
diffusori stereo integrati
Niente diffusori? Nessun problema. Il Mixstream Pro è stato il primo controller DJ standalone a incorporare diffusori di qualità superiore per il monitoring privato, e il Mixstream Pro mantiene gli stessi diffusori di qualità superiore. Gli diffusori sono dotati di un controllo del volume dedicato, perfetto per esercitarsi e monitorare in ambienti di basso livello. I diffusori sono dotati di diffusori sintonizzati su misura che garantiscono una riproduzione del suono potente e ricca.
Schermo tattile ad alta definizione e rotelle sensibili al tocco
Il cuore del Mixstream Pro + è un nitido display touchscreen che consente di interagire con la musica, navigare tra i brani e modificare le impostazioni al volo. Scratch e mix con sicurezza e precisione grazie ai piatti da sei pollici sensibili al tocco. È possibile passare dalla modalità "Scratch" a quella "Normal", che regola la sensazione delle rotelle di scratch, per una sensazione davvero autentica. Una delle caratteristiche più esclusive delle ruote scratch è la modalità "Smart Scratch". La funzione Smart Scratch assicura che la musica rimanga in ritmo dopo l'aggiunta dello scratch al mix.
Sezione EQ/FX avanzata e prestazioni a doppio strato pads
Creare transizioni potenti e mix memorabili non è mai stato così facile. Combinando i potenti effetti integrati e l'Equalizzatore a 3 bande, è possibile creare facilmente transizioni di grande impatto con la semplice pressione di pochi pulsanti. La sezione FX comprende quattro effetti diversi, tra cui Echo, Flanger, Delay e Phaser.
Utilizzati insieme all'equalizzatore a 3 bande, è possibile miscelare le frequenze alte, medie e basse su entrambi i lati del deck per creare miscele senza soluzione di continuità e mix drammatici. Sono incluse anche otto performance a doppio strato pads comprendenti quattro diverse modalità pad: Cue, Saved Loop, Auto Loop, Roll. Le grandi manopole dei filtri consentono un controllo pratico delle frequenze basse e alte per una maggiore flessibilità. Le possibilità sono infinite quando si combinano elementi della sezione pads, EQ, filtraggio e FX.
Controllo dell'illuminazione tramite i formati Phillips Hue e DMX
Per completare l'esperienza DJ definitiva, il controller consente di creare spettacoli di luce sincronizzati con i beat utilizzando il touchscreen integrato. Utilizzando il design integrato di Engine Lighting, il Mixstream Pro + è in grado di controllare lo strobing e le sovrapposizioni di colore, nonché l'illuminazione abbinata ai BPM. Utilizzando il software desktop SoundSwitch è possibile analizzare in anticipo la propria libreria musicale, fornendo un controllo completo dell'illuminazione DMX tramite il touchscreen da 7 pollici.
SoundSwitch Interfaccia micro DMX
Portatile e intuitiva
SoundSwitch permette ai DJ e ai tecnici dell'illuminazione di sincronizzare senza problemi le immagini delle luci con il suono live. Il tutto viene poi inviato all'impianto di illuminazione tramite le applicazioni SoundSwitch e il software di terze parti. Il sistema offre un generoso accesso al software per tre mesi, consentendovi di iniziare subito a creare display visivi istantanei e di grande effetto.
Caratteristiche
Numark Mixstream Pro + Controller DJ standalone
- Profonda integrazione con Amazon Music Unlimited - accesso a milioni di brani direttamente dal controller DJ
- Streaming e importazione di musica in modalità wireless tramite il WiFi integrato
- Supporto per TIDAL, Beatport LINK, Beatsource LINK, SoundCloud GO+ e Dropbox
- Possibilità di fare il DJ senza computer grazie al sistema operativo Engine DJ integrato
- monitoring del suono tramite gli diffusori integrati con controllo del volume
- Engine Controllo dell'illuminazione integrato per l'illuminazione smart home e DMX di Philips Hue
- Ingressi USB e SD Card per DJ's con supporti esterni
- Touchscreen da 7 pollici multi-gesture ad alta definizione
- Rotelle scratch capacitive-touch da 6 pollici con funzione Smart Scratch per lo scratching in tempo reale
- Quattro performance a doppio strato pads su ciascun piatto
- Quattro modalità di esecuzione pads su ciascun deck (Cue, Saved Loop, Auto Loop, Roll)
- Sezione FX con quattro effetti variegati e due interruttori a levetta
- Miscelazione tra frequenze alte e basse grazie all'ampia manopola del filtro su ciascun deck
- Pulsanti Pitch Bend e Pitch Slider dedicato con intervalli selezionabili
- Pulsanti dedicati per Sync, Cue/Stop e Play/Pause
- EQ a tre bande su ciascun deck
- Uscite bilanciate XLR e RCA e ingresso microfonico da 1/4
SoundSwitch Interfaccia micro DMX
- Interfaccia per il software di illuminazione SoundSwitch
- Collega l'hardware di illuminazione direttamente a un computer tramite USB
- Connettore XLR da USB a DMX
- Indicatore di stato della connessione a LED blu
- Design compatto e portatile
- Mostra automatica di luce sincronizzata con beatgrids
- Compatibile con Serato DJ, Virtual DJ e Engine Prime
- Ableton Collegamento
- Generazione di light show con autoscripting
- Mappatura e controllo MIDI degli effetti luminosi
- Include 3 mesi di accesso gratuito al software SoundSwitch
Specifiche tecniche
Numark Mixstream Pro + Controller DJ standalone
Uscite principali
- risposta di frequenza: 20Hz - 20kHz +/- 1dB
- Gamma dinamica: > 114dB (ponderata A)
- Rapporto segnale/rumore: > 94dB (ponderato A)
- Headroom:
- Mic: > 16dB
- Uscite: > 16dB
- Separazione dei canali: < -110dB (1kHz, unity)
- T.H.D:
- Linea: < 0,01 per cento (1kHz, unità)
- Microfono: < 0,05 per cento (1kHz, unità)
diffusori
- risposta di frequenza: 20Hz - 20kHz +/- 1dB
Generale
- Ingresso analogico:
- Microfono:
- Unità: -40dBu
- Minimo: -60dBu
Uscita analogica
- Master, bilanciata
- Massimo: +20dBu
- Unità: +4dBu
- Master, sbilanciato:
- Massimo: +16dBu
- Unità: 0dBu
- Uscita cuffie: < 30mW
Connessioni
- Uscite audio:
- 2 uscite XLR (principale sinistra/destra, bilanciata)
- 1 coppia di uscite RCA (principale sinistra/destra, sbilanciata)
- 1 uscita stereo da 6,35 mm (cuffie)
- 1 uscita stereo da 1/8" (3,5 mm) (cuffie)
- Ingressi audio: 1 ingresso microfono da 6,35 mm (1/4")
- Altro:
- 2 porte USB (per unità USB)
- 1 porta USB (per il computer)
- 1 slot per schee SD
- 1 ingresso per adattatore di corrente
Alimentazione
- Connessione: CC, centro positivo
- Tensione: 12,0 V 3,0 A
Dimensioni generali
- Dimensioni (DxL): 22,3" x 11,2" x 2,9" (566 x 284 x 74 mm)
- Peso: 3,68 kg (8,11 libbre)
- Codice prodotto: MIXSTREAMPRO+XUK
SoundSwitch Interfaccia micro DMX
- Connettività: 1 x XLR a 3 pin, 1 x USB tipo A
- Compatibilità: DMX-512
- Modalità DMX: 512 canali
- Software: SoundSwitch Software di illuminazione
- Larghezza: 4,8
- Codice prodotto: SOUNDSWITCHMICRODMX