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Preamplificatori boutique
Il vostro suono è speciale. Non volete che vada sprecato. Volete qualcosa che conservi ogni sfumatura e dettaglio dinamico. Qualcosa che dia al vostro suono la piattaforma che merita. Ecco perché Mackie 802-VLZ4 è dotato di preamplificatori Onyx. Qualità da boutique, sonicamente divina e distintamente naturale. Sono preamplificatori seri che danno i risultati che cercate.
Con una gamma di guadagno ultra ampia di 60 dB, un'enorme gamma dinamica di 128,5 dB e una risposta di frequenza estesa, questi preamplificatori versatili offrono tutto ciò che serve per catturare audio ad alta fedeltà. Inoltre, questi preamplificatori vantano una percentuale di distorsione bassissima, pari a solo lo 0,0007% nell'intera gamma di frequenze da 20Hz a 50kHz. In questo modo potrete godere di un suono nitido e pulito, fedele alle vostre sorgenti.
Mixaggio
Sia che si tratti di esibirsi, di progettare o di registrare, c'è una cosa che aiuta ad andare più lontano. La flessibilità. E con i mixer VLZ4 di Mackie, non si tratta di una parola d'ordine per renderli più attraenti. È il loro fondamento. Il motivo fondamentale per cui sono stati creati. Perché con un mixer VLZ4 al vostro fianco, sarete pronti a tutto.
Quindi liberatevi dalle limitazioni. Lasciate che le potenti funzioni del VLZ4 vi portino dove volete e sperimentate la libertà della creatività.
I comandi intuitivi rendono il funzionamento del mixer un gioco da ragazzi. Tutto è disposto ed etichettato in modo sensato, mentre la codifica dei colori vivace e memorabile permette di non dover più tirare fuori il binocolo per effettuare le regolazioni.
L'alimentazione phantom consente di collegare i microfoni a condensatore, gli ingressi selezionabili per gli strumenti eliminano la necessità di una DI box e gli otto ingressi di linea ad alta prevalenza consentono di collegare altre sorgenti a livello di linea. Una volta collegato il tutto, è possibile utilizzare i filtri low-cut commutabili a 18dB/oct 100Hz sui canali microfonici per rimuovere qualsiasi interferenza LF indesiderata o per compensare l'effetto di prossimità. Inoltre, è possibile modellare il suono con precisione grazie all'equalizzatore a 3 bande su ciascun canale. E per tenere tutto sotto controllo, i meter stereo a 12 segmenti consentono di visualizzare i segnali in modo semplice e veloce.
Ma c'è di più. L'802-VLZ4 offre i controlli Aux Send, Level, Pan e PFL solo per ciascun canale. È inoltre possibile sfruttare le connessioni di ritorno stereo per collegare processori FX esterni o altre sorgenti stereo. Inoltre, c'è un bus stereo ALT 3/4 per un routing aggiuntivo, nonché una matrice di sorgenti per sala di controllo/cuffie per una flessibilità ancora maggiore.
Per un lungo periodo di tempo
Se conoscete Mackie, probabilmente saprete che sono incredibilmente orgogliosi del loro approccio costruttivo "Built-Like-A-Tank". I loro prodotti sono la prova vivente che la vita eterna è possibile. Perché quando acquistate un prodotto Mackie, non state solo acquistando un nuovo pezzo di equipaggiamento. State investendo nel vostro futuro.
Ed è proprio per questo che Mackie costruisce i suoi mixer VLZ4 per durare nel tempo. Un robusto telaio in acciaio con una resistente verniciatura a polvere è costruito per resistere ai rigori della strada, mentre i comandi rotativi sigillati combattono il nemico della polvere e della sporcizia. Godetevi i bei momenti per molto tempo, perché Mackie sarà sempre al vostro fianco.
Caratteristiche
- Mixer a 8 canali con il design a bassa rumorosità e ad alta prevalenza di Mackie's signature
- Tre preamplificatori microfonici Onyx di qualità boutique
- Gamma di guadagno ultra ampia di 60 dB
- Gamma dinamica di 128,5 dB
- Gestione dell'ingresso di linea a +22dBu
- risposta di frequenza estesa
- Distorsione inferiore allo 0,0007% (20Hz - 50kHz)
- Migliore reiezione RF, ideale per le applicazioni broadcast
- Alimentazione phantom per microfoni a condensatore
- Otto ingressi di linea ad alto livello
- Ingressi per strumenti selezionabili sui primi due canali, senza necessità di DI box
- Equalizzatore a 3 bande per scolpire il vostro suono
- Filtro low-cut 18dB/oct 100Hz sui canali di ingresso microfonici
- Mandata Aux, livello, pan e PFL solo su ogni canale
- Ritorno stereo per il collegamento di un processore FX o di un'altra sorgente stereo
- Bus stereo ALT 3/4 per una maggiore flessibilità di routing
- Mix di sorgenti per sala di controllo/cuffie
- Misuratori stereo a 12 segmenti ad alta risoluzione
- I controlli rotativi sigillati resistono a polvere e sporcizia
- Controlli ad alta visibilità e ad alto contrasto per un comodo feedback visivo a colpo d'occhio
- Signature Mackie Robusto telaio in acciaio "Built-Like-A-Tank" con finitura a polvere
Caratteristiche tecniche
- THD: Meno dello 0,001%, larghezza di banda 20Hz-20kHz, 1kHz a 35dB di guadagno (pre microfonico in insert)
- risposta di frequenza: Da 20Hz a 50kHz (+0, -1dB) / Da meno di 10Hz a più di 100kHz (+0, -3dB)
- EIN: -128,5dBu, 20Hz - 20kHz (terminazione 150 Ohm) (ingresso microfonico a uscita insert, guadagno massimo)
- CMRR: migliore di -70dB a 1kHz
- Livelli massimi:
- Ingresso microfonico: +21dBu
- Ingresso nastro: +22dBu
- Tutti gli altri ingressi: +22dBu
- Uscita XLR Main Mix: +28dBu
- Tutte le altre uscite: +22dBu
- Impedenze:
- Mic In: 2,55 k Ohm
- Ritorno inserto canale: 5 k Ohm
- Tutti gli altri ingressi: 17 k Ohm o superiore
- Uscita nastro: 1 k Ohm
- Uscita cuffie: 60 Ohm
- Tutte le altre uscite: 120 Ohm
- EQ alto: +/-15dB a 12kHz, shelving
- Equalizzazione dei medi: +/-15 dB a 2,5 kHz, peaking
- EQ bassi: +/-15dB a 80Hz, con attenuazione
- Dimensioni: 279 mm x 47 mm x 227 mm / 10,7'' x 1,8'' x 8,9'' (A x P x L)
- Peso: 2,5 kg (con alimentatore)