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Preamplificatori Boutique
Il tuo suono è speciale. Non vuoi che vada sprecata. Volete qualcosa che mantenga ogni sfumatura e dettaglio dinamico. Qualcosa che darà al vostro suono la piattaforma che merita. Ecco perché la Mackie 1402-VLZ4 è dotata di preamplificatori Onyx. Qualità da boutique, sonicamente divina e distintamente naturale. Questi sono preamplificatori seri che ti danno i risultati che stai cercando.
Con un'ampia gamma di guadagno di 60dB, un'enorme gamma dinamica di 128.5dB e una Risposta in frequenza estesa, questi versatili preamplificatori offrono tutto il necessario per catturare un vero audio ad alta fedeltà. Inoltre, questi preamplificatori vantano una percentuale ultra-bassa distortion di appena lo 0,0007-percento in tutta la loro intera gamma di frequenze dai 20Hz ai 50kHz. In questo modo potrete godere di un suono nitido e pulito che rimane fedele alle vostre sorgenti.
Mescolare
Che tu stia suonando, progettando o registrando, c'è una cosa che ti aiuta ad andare oltre. Flessibilità. E con Mackie i mixer VLZ4, non è una parola d'ordine per renderli più attraenti. E' la loro fondazione. I fondamentali reason che sono stati creati. Perché con un mixer VLZ4 al vostro fianco, sarete pronti a tutto.
Quindi liberarsi dalle limitazioni. Lasciate che il potente set di funzioni del VLZ4 vi porti dove volete andare e sperimentate la libertà della creatività.
I comandi intuitivi rendono il funzionamento del mixer un gioco da ragazzi. Tutto è disposto ed etichettato in un modo che ha senso, mentre una codifica a colori vibrante e memorabile significa che non è più necessario rompere il binocolo per effettuare regolazioni.
Sfrutta l'alimentazione phantom per il collegamento di microfoni a condensatore, sei inserti bilanciati ideali per l'integrazione outboard di apparecchiature e 14 ingressi di linea ad alta capacità di carico per il collegamento di altre sorgenti a livello di linea. Quando sei collegato, puoi usare i filtri low-cut a 18dB/oct 100Hz commutabili sui tuoi canali microfonici per rimuovere qualsiasi interferenza LF indesiderata o per compensare l'effetto di prossimità. Inoltre, è possibile modellare il suono con precisione grazie all'Equalizzatore a 3 bande su ogni canale. E quando si tratta di tenere d'occhio tutto, i misuratori stereo a 12 segmenti consentono di visualizzare i segnali in modo rapido e semplice.
Ma c'è dell'altro. Il 1402-VLZ4 offre due controlli Aux Sends, Level, Pan e PFL solo per ogni canale. È inoltre possibile usufruire di due connessioni di ritorno stereo per collegare processori FX esterni o altre sorgenti stereo. Inoltre, c'è un bus stereo ALT 3/4 per il routing aggiuntivo, così come una matrice di sorgenti per la sala di controllo/cuffie per una flessibilità ancora maggiore.
In esso per il lungo raggio
Se lo sapete Mackie, probabilmente sapete che sono incredibilmente orgogliosi del loro approccio 'Built-Like-A-Tank' alla costruzione. I loro prodotti sono la prova vivente che la vita eterna è una possibilità. Perché quando si acquista un Mackie prodotto, non si acquista solo un nuovo pezzo di attrezzatura. Stai investendo nel tuo futuro.
Ed è proprio per questo che Mackie costruisce i loro mixer VLZ4 per durare nel tempo. Un robusto telaio in acciaio con un resistente rivestimento a polvere finishè costruito per resistere ai rigori della strada, mentre i comandi rotativi sigillati combattono il nemico che è polvere e sporcizia. Godetevi i bei tempi per molto tempo, perché sarà al vostro fianco in tutto questo.
Caratteristiche
- mixer a 14 canali con Mackie design ad signature alta prevalenza e bassa rumorosità
- Sei preamplificatori microfonici in onice di qualità da boutique
- Gamma di guadagno ultra-larga 60dB
- 128.5dB gamma dinamica
- +Gestione dell'ingresso di linea a 22dBu
- Risposta in frequenza estesa
- Distortion inferiore allo 0,0007 per cento (20Hz - 50kHz)
- Reiezione RF migliorata ideale per applicazioni broadcast
- Alimentazione Phantom per microfoni a condensatore
- 14 ingressi di linea ad alta capacità di carico
- Equalizzatore a 3 bande per scolpire il suono
- Filtro low-cut a 18dB/oct 100Hz sui canali di ingresso microfonico
- Due mandate Aux, livello, pan e PFL solo su ogni canale
- Fader a lunga durata di 60 mm per le fader di log-taper
- Due ritorni stereo per collegare un processore FX o un'altra sorgente stereo
- Bus stereo ALT 3/4 per una maggiore flessibilità di routing
- Mix sorgente sala di controllo/telefono
- Misuratori stereo ad alta risoluzione a 12 segmenti
- I comandi rotativi sigillati resistono a polvere e sporcizia
- Comandi ad alta visibilità e contrasto elevato per un comodo feedback visivo a colpo d'occhio
- Può essere montato su rack tramite Mackie il kit auricolari rack opzionale (non incluso, disponibile separatamente)
- L'alimentazione multitensione consente un utilizzo in tutto il mondo
- Signature Mackie Robusto telaio in acciaio "Built-Like-A-Tank" con verniciatura a polvere finish
Specifiche
- THD: Meno dello 0,0007-percento, larghezza di banda 20Hz-20kHz, 1kHz a 35dB di guadagno (microfono preinserito)
- Risposta in frequenza: da 20Hz a 50kHz (+0, -1dB) / da meno di 10Hz a più di 100kHz (+0, -3dB)
- EIN: -128.5dBu, 20Hz - 20kHz (terminazione 150 Ohm) (ingresso microfono per inserire send out, guadagno massimo)
- CMRRR: Migliore di -70dB a 1kHz
- Livelli massimi:
- Mic In: +22dBu
- Nastro In: +16dBu
- Tutti gli altri ingressi: +22dBu
- Main Mix XLR Out: +28dBu
- Tutte le altre uscite: +22dBu
- Impedenze:
- Ingresso microfono: 2,5 km ohm
- Canale Insert Return: 2.5 k Ohms
- Tutti gli altri ingressi: 10 k Ohm o superiore
- Uscita nastro adesivo: 1,1 k Ohm
- Tutte le altre uscite: 120 Ohm
- Alto EQ: +/-15dB a 12kHz, scaffalature
- Mid EQ: +/-15dB a 2.5kHz, con picchi di picco
- Basso EQ: +/-15dB a 80Hz, scaffalature
- Dimensioni 317mm x 81mm x 356mm / 12.5''' x 3.2'' x 14''' (A x P x P x L)
- Peso: 4.5kg / 9.5lbs