Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il LEDJ Rapid QB1 RGBA Battery-Powered LED Uplighter è il modo ideale per aggiungere colore atmosferico al tuo palco. Con quattro LED RGBA ad alta potenza da 8W, il Rapid QB1 può essere usato come un apparecchio da terra o attaccato a stand e trussing per illuminare la tua performance con fasci regolari e lavaggi.
Il Rapid QB1 è dotato di una batteria interna ricaricabile, che fornisce fino a 18 ore di autonomia in modalità monocolore. L'apparecchio può essere utilizzato anche in altre modalità, tra cui il cambio di colore, la dissolvenza del colore, l'auto, il suono attivo e il controllo DMX, così come master/slave quando si utilizzano i cavi. Con un piede regolabile, Rapid QB1 può essere inclinato per l'uso a terra, mentre un punto di rigging M10 fornisce una soluzione di montaggio intuitiva per l'uso con morsetti.
Codice di riferimento: 144974
LEDJ Rapid QB1 RGBA è la soluzione illuminotecnica compatta ideale. Una custodia robusta e una maniglia per il trasporto rendono questo illuminatore durevole e portatile. Con quattro LED quadricromia da 8 Watt, le possibilità cromatiche del Rapid QB1 sono incredibilmente versatili.
Un supporto regolabile permette di inclinare il LEDJ Rapid QB1 (fino a 25°) per illuminare le zone difficili da raggiungere. Il Rapid QB1 può essere azionato attraverso 4, 6 o 11 canali DMX, mentre una modalità Master/Slave cablata permette il controllo e l'integrazione con vari sistemi esterni hardware.
Il LEDJ Rapid QB1 vanta un ricevitore DMX wireless DMX integrato. Compatibile con W-DMX, l'uplighter può essere controllato a distanza dandovi la libertà di cui avete bisogno per gestire un incredibile spettacolo di luci. Una batteria al litio ricaricabile consente un funzionamento completamente senza fili, il che significa che il Rapid QB1 può essere posizionato anche nelle posizioni più insolite e continuerà a funzionare.
È incluso un telecomando a infrarossi, che offre il pieno controllo di questo apparecchio a quattro LED, con comando su Neroout, selezione della modalità (strobo, suono attivo), modalità slave e altro ancora. Il telecomando IR fornisce un altro livello di usabilità al Rapid QB1. Ora puoi controllare tutto dal palmo della tua mano.
Conservare, trasportare e caricare le luci. Il LEDJ Rapid QB1 Charge Flight Case è dotato di otto scomparti con otto connessioni di alimentazione IEC captive. Questi scomparti e connettori sono perfetti per i LEDJ Rapid QB1 LED Uplighters, consentendo di caricare la batteria interna dall'interno del case. È sufficiente collegare il connettore PowerCON esterno ad un alimentatore con il cavo in dotazione e collegare gli apparecchi. E con un pratico scomparto per gli accessori, puoi facilmente riporre cavi e altri oggetti con facilità.
La cassa è costruita con robusti pannelli di compensato esaboard e presenta profili rivettati in alluminio da 35 mm per una rigidità e una resistenza eccezionali. La bordatura a incastro a linguetta e scanalatura assicura che tutti i coperchi e le coperture rimangano al sicuro, anche in Custodia di urto accidentale. Questo forma anche un sigillo completamente a prova di polvere, mantenendo i vostri apparecchi al sicuro. In combinazione con i robusti angoli delle sfere, le chiusure a farfalla di livello industriale e le maniglie ergonomiche con comode impugnature in gomma, il LEDJ Rapid QB1 Charge Flight Case è il modo ideale per riporre e trasportare i vostri apparecchi.