Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 116714
Il mixer integrato ha tutta la potenza e le funzionalità necessarie a formare il cuore di un piccolo impianto PA. Il mixer è in grado di gestire una grande varietà di sorgenti sonore, con 5 ingressi combo XLR e Jack, con 1 Hi-Z e 3 interruttori da 20dB pad. I canali da 1 a 3 possono essere utilizzati con alimentazione phantom per microfoni a condensatore, mentre i canali 6 e 7 formano un canale stereo per l'utilizzo con un ingresso di linea o Bluetooth, anche tra una performance e l'altra, è possibile mantenere la musica con un tablet, smartphone o altro lettore multimediale. L'uscita speakon può quindi essere collegata ad un diffusore passivo con un'impedenza di almeno 4 Ohm per creare facilmente un mix stereo front of house dalle sorgenti in ingresso. Una volta che un mix frontale di casa è raggiunto, può essere comodamente indirizzato fuori dall'uscita del monitor XLR per opzioni di monitoring di alta qualità. Tutte queste caratteristiche rendono il LD Systems Mix 10 una scelta perfetta per applicazioni PA più piccole, come ad esempio per serate con microfono aperto, gruppi folk o funzionali o piccoli gruppi jazz. Gli ensemble più grandi possono espandere le possibilità di configurazione del PA offerte dal Mix 10 con l'uscita secondaria a controllo indipendente.
Il Mixer ha anche un processore di effetti a 24 bit facile da usare ma potente per personalizzare ulteriormente il vostro suono con il Mix 10. Il processore è dotato di 16 preset integrati, per access riverberi, delay ed effetti chorus con la rotazione di un quadrante. Una volta scelti, gli effetti possono essere facilmente bypassati collegando un interruttore a pedale al connettore. Questo rende il LD Systems Mix 10 ideale per i musicisti che hanno bisogno di controllare il proprio suono durante una performance e non hanno le mani libere per farlo.
Anche il design dell'involucro del Mix 10 contribuisce a renderlo applicabile a una varietà di situazioni. Il bordo tagliato consente un angolo di 50° quando viene utilizzato come cuneo da pavimento, perfetto per il monitoring delle applicazioni. La presa a palo presenta angoli di montaggio di 0° e 5° per tenere conto delle diverse altezze degli stadi quando si utilizza il Mix 10 come diffusore frontale di casa. Non solo è versatile, ma anche il robusto contenitore in compensato è costruito per durare nel tempo e garantisce un'eccellente longevità al LD Mix 10.