Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il LD Systems MAUI 44 G2 SUB è un potente, moderno subwoofer con un design lungimirante, ideale per l'accoppiamento con LD Systems' MAUI G2 colonna sistemi PA. Se stai cercando di dare il basso nel tuo locale che punch extra con un subwoofer aggiuntivo, o stai lottando per controllare la risposta dei bassi, il MAUI 44 G2 SUB ti ha coperto. Con un grande woofer da 15", e porte bass-reflex, questo subwoofer confeziona un punch molto forte.
Spesso, bilanciare correttamente i bassi può essere un compito frustrante. Se non controllato, può inghiottire l'intero suono del tuo mix. Se troppo controllato, il suono semplicemente non ha quel tonfo di fascia bassa che vuoi sentire sotto i piedi. Trovare l'equilibrio tra controllo e potenza è esattamente ciò per cui è stato fatto il MAUI G2 SUB. Con il design intelligente della porta bass-reflex e la tecnologia DSP avanzata, è possibile ottenere profondità e chiarezza in egual misura, anche al suo volume più alto.
Codice di riferimento: 184497
Sebbene fornisca molti modi per ottenere il controllo delle basse frequenze, non fatevi ingannare: il MAUI 44 G2 SUB è molto robusto. Un resistente alloggiamento rivestito di poliurea, una griglia antiurto e due maniglie per un facile sollevamento assicurano che questo subwoofer possa viaggiare o rimanere in posizione facilmente. Con un'uscita SPL massima di 126 dB, il suo basso senza compromessi fino a 37 Hz sarà sentito in qualsiasi luogo o attraverso qualsiasi tour.
Mentre il MAUI SUB ha la potenza e l'affidabilità che ci si aspetta da un subwoofer, vanta anche alcuni approcci di progettazione avanzata per creare un sistema ben arrotondato e ricco di funzionalità. La connettività ad alta risoluzione Bluetooth ti permetterà di riprodurre qualsiasi musica prima dell'inizio dello spettacolo, dandoti il controllo diretto sull'atmosfera del locale senza compromettere la qualità del suono. Il rilevamento automatico del set-up permette al MAUI SUB di integrarsi rapidamente con i vostri PA a colonna MAUI G2. Il DSP DynX di LD garantisce chiarezza e qualità, indipendentemente dal volume a cui viene pilotato.
Uno dei maggiori problemi nel mixaggio di live è stata l'omnidirezionalità delle basse frequenze, ma non più. Con una modalità cardioide, nuova per i subwoofer LD Systems, è possibile mantenere i bassi che sparano in avanti. Puoi anche usare questa modalità per prevenire i loop di feedback e la fuga dei bassi dal retro. Accoppiando un MAUI SUB con un'unità a colonna MAUI esistente, ruotando l'unità SUB verso la parte posteriore e premendo il pulsante Cardioid smorzerà la parte posteriore di -15 dB, fornendo un'attenuazione controllata per assicurarsi che lo spettacolo suoni al meglio.