Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Mixer mobile altamente portatile. L'IK Multimedia iRig MIX è un mixer compatto a due canali, progettato per l'utilizzo con iPhone, iPad, dispositivi Android e altri dispositivi musicali.
L'iRig Mix è perfetto per i musicisti in movimento, fornendo una soluzione di mixaggio compatta e allo stesso tempo offrendo un suono ottimizzato per una qualità audio eccezionale. Il design a due canali è dotato di un Equalizzatore a 3 bande su ogni canale, completo di un crossfader di canale.
La caratteristica più unica è la modalità X-Sync che permette di sincronizzare automaticamente le sorgenti audio, ideale per i DJ che sincronizzano due superfici di controllo. È dotato di un ingresso per strumenti/microfono completo di controllo del volume. È inoltre dotato di una serie di applicazioni musicali per l'elaborazione della chitarra e della voce per iniziare a suonare. Dall'elaborazione della voce alla pratica del mixaggio digitale, l'iRig Mix può fare tutto.
Codice di riferimento: 23917
L'iRig Mix fornisce una soluzione di mixaggio portatile, per musicisti in movimento. Il design versatile consente di collegare un'ampia gamma di apparecchi, tra cui dispositivi iOS e Android, nonché lettori MP3, strumenti e persino microfoni. Il layout familiare è ergonomico e facile da usare con un Equalizzatore a 3 bande su ogni canale per creare mix senza soluzione di continuità.
Il design flessibile permette una varietà di configurazioni. Ad esempio, collegate due iPad e lanciate la vostra app preferita per DJ per ottenere il mixaggio in pochi minuti. È anche possibile collegare un microfono e il vostro smartphone a entrambi gli ingressi e registrare voci e canzoni. Può fungere da mixer per DJ, mixer PA e persino da processore di segnale grazie alla sua variegata compatibilità. È anche possibile utilizzare un singolo dispositivo e dividerlo in dual-mono, in modo da poter inviare il dispositivo a singoli canali per il mixaggio di un singolo dispositivo.
Una delle caratteristiche più uniche e utili del Mix è la modalità X-Sync. Questa funzione personalizzata funziona in combinazione con l'app DJ Rig (libera da IK Multimedia. Funziona abbinando il tempo dei dispositivi iOS per una sincronizzazione facile e veloce dei beat.
Siate creativi ovunque andiate. Il design ultra compatto rende l'iRig Mix perfetto per i musicisti in movimento. Dalle feste in casa alle prove a casa, potete fare il DJ, cantare e suonare il vostro strumento indipendentemente dall'ambiente. Il mixer è robusto ed elegante, il che significa che può resistere ai rigori dell'uso in movimento. L'alloggiamento di piccole dimensioni può anche stare facilmente all'interno di uno zaino.
Il mixer può essere alimentato tramite qualsiasi normale caricatore per dispositivi rack grazie alla sua alimentazione a bassa tensione. Può anche essere alimentato tramite batteria USB o hub USB, il rendendolo uno dei mixer più rack sul mercato.
L'iRig Mix è dotato di quattro app gratuite (disponibili sull'App Store iTunes). DJ Rig è una potente e versatile applicazione di mixaggio per DJ, che permette anche di utilizzare il pulsante X-Sync sul mixer. AmpliTubeè un'applicazione per chitarra iOS molto popolare, ideale per l'elaborazione degli strumenti. VocaLive è un'app per l'elaborazione della voce e GrooveMaker è un'app per il beat and groove making basata su loop. Queste applicazioni consentono di ottenere il massimo dal mixer direttamente dalla scatola.
Ingresso di linea:
Uscita line-out:
Ingresso Mic / Hi-Z:
Uscita cuffie:
Controlli:
Alimentazione:
Dimensioni:
Compatibilità