Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Una cabina per il DJ moderno
Spesso i DJ si trovano in viaggio, come nel Custodia dei DJ professionisti che si esibiscono a pagamento in occasione di feste, matrimoni e altri eventi in cui devono portare con sé la propria attrezzatura per DJ. Il Headliner Indio DJ Booth è una cabina per DJ portatile e compatta, ideale per essere trasportata in locali di piccole e medie dimensioni, dove non è già disponibile un impianto per DJ. Le sue dimensioni e il suo design lo rendono perfetto per pop up, bar, ristoranti e sale per ricevimenti. Viene dotato di una comoda borsa per il trasporto e un telo bianco che si attacca alla parte anteriore. L'involucro bianco incluso è traslucido e nasconde l'hardware o i cavi, ma può essere illuminato con colori diversi per creare un effetto.
Design intelligente, struttura robusta
Il Headliner Indio DJ Booth è costruito con tubi di alluminio da 3,3 cm, robusti ma leggeri, e il design è compatibile con i morsetti Jr per l'aggiunta di luci e altri dispositivi. Per questo motivo, se ne possedete uno e avete bisogno di altre funzioni, potete equipaggiare il vostro Indio DJ Booth con ripiani angolari, due diverse opzioni di barre luminose e un supporto per TV. I ripiani angolari sono utili per posizionare computer portatili, videocamere, dispositivi di registrazione audio e qualsiasi altro piccolo hardware di cui un DJ possa avere bisogno. Le barre luminose consentono di trasformare la cabina DJ in un kit completo in stile palcoscenico, mentre il supporto TV permette di riprodurre video visivi o di mostrare un logo al pubblico.
Spazio per esibirsi
Headliner Abbiamo progettato la cabina DJ Indio per essere il più confortevole e dinamica possibile per il DJ che la utilizza. Ha spazio sufficiente per ospitare grandi attrezzature per DJ ed è abbastanza alto da permettere al DJ di mixare comodamente. Il piano d'appoggio in moquette si trova a 90,5 cm da terra, un'altezza ideale per le attrezzature da DJ che consente di mantenere una buona postura durante il mixaggio. Le dimensioni del piano d'appoggio sono 1,19 m x 60 cm e possono ospitare due lettori multimediali e un mixer, un controller DJ standalone o portatile di grandi dimensioni o due giradischi in configurazione da battaglia e un mixer a due canali. Una volta allestita, l'intera cabina per DJ misura 1,28 m di larghezza, 1,17 m di altezza e 64,5 cm di profondità. Insieme alla borsa per il trasporto, la struttura in alluminio fa sì che l'Indio DJ Booth pesi solo 17 kg. Il separé Indio DJ Booth di Headliner è un articolo essenziale per ogni DJ professionista in cerca di una piattaforma per esibirsi.
Caratteristiche
- Cabina DJ portatile progettata per i DJ professionisti in movimento
- Robusta struttura in alluminio con un'impressionante capacità di peso e durata nel tempo
- Design elegante adatto a matrimoni e funzioni formali
- Leggero e pieghevole, con una borsa per il trasporto che ne facilita il trasporto e l'kit
- Design compatto, ideale per sale di piccole e medie dimensioni senza infrastrutture per DJ
- Il piano di lavoro per DJ si trova a un'altezza confortevole ed è sufficientemente ampio per ospitare la maggior parte delle attrezzature per DJ
- Può essere equipaggiato con modifiche multiple per creare una cabina per DJ in stile full-stage
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni complessive: 48,3 x 17,8 x 26,7 cm (LxPxA)
- Altezza del piano di lavoro: 90,5 cm
- Dimensioni del piano di lavoro: 119 x 60 cm (LxP)
- Peso: 17 kg
- Codice prodotto: HL30026