Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Equinox Fusion 260ZR è una luce wash moving head a LED per un'illuminazione d'atmosfera da abbinare a qualsiasi spettacolo. Questo moving head LED è in grado di immergere il pubblico in lavaggi di colori vibranti, di proiettare fasci di luce stretti e drammatici e di creare incredibili effetti stroboscopici dinamici. E tutto questo con la massima precisione.
Il posizionamento pan/tilt a 16 bit con correzione automatica fa sì che ogni movimento del vostro Fusion 260ZR sia esattamente come lo desiderate. Con programmi integrati, DMX, master/slave e altro ancora, questo apparecchio vi dà il controllo. Grazie all'angolo del fascio regolabile con zoom motorizzato, alla mappatura delle zone pixel e al dimming fluido da 0 a 100%, potrete portare i vostri lampi al livello successivo.
Codice di riferimento: 147619
Fusion 260ZR è stato progettato per creare facilmente lavaggi mutevoli e in evoluzione. I tre cerchi di LED consentono di miscelare rapidamente i colori per creare tonalità distinte, aree di colore concentriche e lavaggi a motivi. Grazie alla mappatura a zone di pixel che consente di controllare singolarmente ogni cerchio di luci, questo moving head può creare un'incredibile gamma di lavaggi ed effetti visivi.
Questo wash moving head è dotato di un angolo di emissione regolabile da 6° a 50°. Grazie alla risoluzione di movimento a 16 bit, alla panoramica a 540° e all'inclinazione a 270°, Fusion 260ZR riempirà ampie zone della sala.