Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Pronti all'azione. Il Media Player SC5000 di Denon DJ SC5000 con Denon DJ X1850 Prime mixer per DJ è il pacchetto definitivo per i DJ professionisti che combina i potenti media player SC5000 con l'X1850 Prime mixer per DJ ricco di funzionalità.
Codice di riferimento: 169638
Con l'ultimo aggiornamento del firmware sono inclusi una serie di nuovi strumenti e funzionalità migliorate. Una delle novità più interessanti è il Sync Manager, Track Preview e il nuovo algoritmo BPM Detection. Trasferisci le tue canzoni con facilità grazie al Sync Manager veloce e facile da usare. Utilizzando questi nuovi windows è possibile creare diverse Casse e Playlist che possono essere esportate con un click.
Il nuovo e migliorato algoritmo di BPM Detection è più veloce che mai, fornendo risultati ultra precisi nel minor tempo possibile. Costruito da zero, il nuovo algoritmo fornisce il BPM e il posizionamento della griglia di battimento per il rilevamento di precisione.
Ora è possibile anche visualizzare in anteprima le tracce quando si gestiscono le proprie canzoni preferite. Track Preview si presenta sotto forma di una nuova colonna che potrete utilizzare per visualizzare in anteprima le tracce al volo, senza doverle caricare su un ponte. Oltre a questo, altre nuove funzionalità includono l'espulsione del ponte, la modifica batch dei metadati e la possibilità di eseguire il backup e il ripristino locale.
Il sito Denon DJ SC5000 Prime Media Player è la scelta ideale per ogni aspirante DJ e appassionato di musica. Il display HD da 7 pollici integrato è dotato di uno schermo multi-touch per una navigazione facile e veloce dei file audio. Lo schermo visualizza anche tutte le informazioni vitali sui vostri file audio, tra cui il formato del file, il nome del brano, l'artista e molto altro ancora. Il DJ SC5000 Media Player è uno dei primi sul mercato ad analizzare completamente sia la beatgrid che la chiave musicale internamente, fornendo al DJ una quantità di informazioni senza precedenti.
L'unità stessa dispone anche di 8 trigger multifunzione pads progettati per l'attivazione di Cues, Loops, Slices, Rolls e altro ancora. Il robusto jog wheel in metallo da 8 pollici è dotato di un display centrale HD e di un colore RGB personalizzabile per una maggiore eleganza. Lo schermo multi-touch può funzionare in combinazione con il nuovo software Engine Prime che fornisce una libreria musicale innovativa e un sistema di analisi che permette all'utente di organizzare, categorizzare e importare file audio con facilità.
Una delle caratteristiche più uniche del Denon DJ SC5000 digital media player è la sua capacità di riprodurre formati audio non compressi tra cui: FLAC, ALAC e WAV. In combinazione con le uscite audio digitali a 24 bit/96kHz, la SC5000 Denon fornisce una qualità audio e prestazioni senza precedenti. Questo permette di fornire la migliore qualità audio raggiungibile, assicurando che il pubblico ascolti ogni sfumatura della traccia come era stata pensata.
È inclusa anche la riproduzione a doppio strato con uscite audio individuali, che consente di utilizzare e viaggiare con il vostro negozio di collezione musicale su dischi a doppio strato per ridurre al minimo la quantità di apparecchiature necessarie.
Il sito Denon DJ SC5000 è compatto e leggero nel design, ma mantiene tutte le funzionalità dei più costosi media player presenti sul mercato. Sono incluse 3 connessioni USB e 1 ingresso SD per la riproduzione di musica che consentono di riprodurre i file audio direttamente da una chiavetta USB o da una scheda SD, in modo da poter portare con sé una grossa porzione della propria collezione musicale.
È inclusa anche un'uscita LAN che consente di collegare quattro lettori contemporaneamente, ideale per i DJ più avanzati. Le uscite LAN offrono file musicali, rete digitale e capacità di comunicazione per gli eventi di fascia alta.
Scegliete tra cablata e wireless. Con il nuovo aggiornamento del firmware (versione 1.5) l'SC5000 possiede la possibilità di trasmettere musica in streaming via TIDAL con il supporto per Beatport, Beatsource, Soundcloud e altro ancora, in arrivo a breve tramite aggiornamenti gratuiti. Tradizionalmente, avreste bisogno di un computer per trasmettere musica in streaming, ma con il suo design standalone, l'SC6000 permette di inserire i vostri brani preferiti al volo.
Al centro del mixer ci sono quattro canali che offrono ingressi phono/linea multi-assegnabili per una perfetta integrazione in qualsiasi moderno setup per DJ. Una sezione EQ a tre bande, con un chiaro display che consente un monitoring visivo, offre due modalità separate. Le modalità "normale" e "isolamento" possono essere alternate per migliorare le capacità espressive dell'X1850 Prime. L'isolamento della banda controllata in frequenza può essere utilizzato anche per ulteriori effetti sonori.
Al fine di ottenere un controllo preciso dell'audio in ingresso, quattro fader di linea liscie da 60 mm, fader di linea regolabili in contorno e un Denon DJ vengono utilizzati i Flex-Fader crossfader regolabili in base al profilo. Questi sono adatti a una gamma di stili di prestazioni moderne, tra cui il taglio e la graffiatura. La rinomata tecnologia "Flex-Fader" di Denon aggiunge tensione regolabile alla risposta del Crossfader per un'esperienza completamente personalizzata. Una robusta costruzione in metallo fornisce protezione contro i regolari impatti accidentali delle prestazioni di live.
L'X1850 Prime è progettato per assistere le vostre prestazioni, rendendo facile l'applicazione di effetti audio dinamici al vostro mix. Questo include quattro effetti di sweep, con ogni canale che ha una manopola dedicata alla loro implementazione nel vostro mix. Scegliete tra effetti dub echo, noise, wash out e gate per il vostro audio.
L'X1850 Prime ha vari altri effetti basati sulla frequenza, tra cui un potente filtro passa basso/alto e un filtro di risonanza regolabile. In alternativa, il mixer è dotato di BPM FX e di una touch strip a divisione di tempo per applicare all'audio effetti basati sul ritmo. Questo fornisce una vasta gamma di opzioni di editing per spingere le vostre prestazioni al livello successivo.
Il nitido display OLED dell'X1850 Prime assicura che ogni dettaglio del vostro mix possa essere monitorato. Ciò consente una completa personalizzazione del flusso di lavoro, delle impostazioni delle prestazioni e del controllo dei parametri FX. Consentendo una portata ancora più creativa, l'X1850 introduce un nuovo controllo FX Quantise con il protocollo Connect Engine. Questo assicura che tutti i parametri degli effetti siano sempre allineati con le scanalature, permettendo di focalizzare il mix.
L'X1850 Prime offre un'ampia gamma di opzioni di connettività, tra cui quattro canali cuffieci e di linea, due ingressi USB commutabili, una selezione di canali DVS più un invio e un ritorno stereo dedicato. L'X1850 Prime ha anche un hub LAN a 5 porte per collegare fino a quattro lettori multimediali 'SC'. Questi sono in grado di trasportare informazioni sul tempo, trasferimento di file musicali ultraveloci e connessioni audiovisive StagelinQ.
Un'uscita MIDI a 5 pin per avviare/sincronizzare l'attrezzatura esterna assicura che l'X1850 Prime possa integrarsi perfettamente con la vostra attuale configurazione. A ciò si aggiungono quattro ingressi digitali dedicati, capacità DVS, uscita audio pro-grade a 24 bit/96kHz, oltre ad una facile commutazione tra gli ingressi USB. Altre caratteristiche che si trovano sull'X1850 Prime includono due ingressi microfonici indipendenti e mix split sia per il master che per il monitoring.
La compatibilità con il software per DJ è fondamentale per gli stili moderni di DJ'ing. Questo si ottiene facilmente con l'X1850 Prime grazie alle doppie connessioni USB. Queste possono essere utilizzate per collegare un sistema di backup o per eseguire due applicazioni DJ simultanee, ideali per passare da un DJ all'altro. Poiché l'X1850 è anche un'interfaccia audio, è possibile inviare cinque canali stereo alla vostra DAW preferita per l'editing in un secondo momento.
Le performance dei DJ sono incentrate su un grande mix, ma possono essere notevolmente migliorate da un impressionante spettacolo A/V. Denon DJ La connessione 's 'StagelinQ' può controllare l'illuminazione di SoundSwitch, il video Resolume e il software TimeCode. In questo modo è facile sincronizzare la musica con le impostazioni di illuminazione mobile e del mainstage. Questo può trasformare un set standard in una produzione professionale.