Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Portate il vostro DJ al livello successivo. Il Denon DJ sistema Prime 2 Standalone DJ System offre le caratteristiche dell Denon'acclamato Prime series in una console DJ portatile e intelligente a 2 canali. Prime 2 offre un flusso di lavoro intuitivo, con una gamma di funzioni in grado di elevare le prestazioni del tuo DJ. Tutte queste sono accessibili e monitorabili attraverso l'ampio touchscreen, rendendo la vostra esperienza di DJing più efficiente che mai.
Codice di riferimento: 165883
L'ultima versione del Denon Prime (1 Engine.3.4) fornisce il supporto per il sistema operativo 10.15 Catalina Mac per una compatibilità flessibile. Fornisce anche il supporto per l'applicazione Apple Music, rendendo più facile che mai incorporare i vostri brani preferiti.
La versione 1.3.4 presenta anche nuovi miglioramenti del flusso di lavoro con un'interfaccia leggermente rinnovata che colloca le icone Add Crate, Playlist, Playlist Folder nella vista del browser del pannello di raccolta. Crate, Playlist, raccolta di terze parti e le icone delle cartelle si trovano ora sulla barra laterale sinistra e il pannello dei dispositivi può ora mostrare più dispositivi contemporaneamente.
Il Prime 2 è dotato di un touchscreen da 7 pollici che consente di apportare precise modifiche all'audio. L'esperienza multi-gesture offerta dal touchscreen consente di navigare nella propria collezione audio, scorrere per caricare i brani e cercare istantaneamente tra le grandi librerie musicali. Questo può migliorare significativamente il vostro flusso di lavoro e aiutarvi a ottenere prestazioni di qualità professionale ovunque.
Il Prime 2 offre tre ingressi USB e SD per riprodurre la vostra musica. Questo è l'ideale quando più DJ stanno suonando, permettendo di cambiare senza soluzione di continuità tra i set. Come se non bastasse, il Prime 2 dispone anche di un alloggiamento integrato per HDD da 2,5 pollici per caricare enormi collezioni musicali nella console. Tutti questi ingressi sorgente possono essere utilizzati per registrare il vostro set, anche la sorgente da cui è attualmente in streaming l'audio. Questo cattura ogni dettaglio del vostro set, compresi gli hot-cues delle tracce, i loop e i parametri delle prestazioni per un rapido richiamo in un secondo momento.
In un mondo di streaming, il Prime 2 aiuta a mettere a portata di mano oltre 60 milioni di canzoni. Il Prime 2 può essere collegato al Wi-Fi o ai dati rack per trasmettere musica in streaming direttamente da Tidal. Questo elimina completamente la necessità di un computer portatile ed è sicuro di coprire anche le richieste più a sinistra. In futuro saranno disponibili altri partner per lo streaming.
Non c'è bisogno di scendere a compromessi sull'audio, indipendentemente dall'ambiente. Il Prime 2 offre Denon DJ La rinomata qualità audio incontaminata a 24 bit/48kHz. A questo si accede attraverso la varietà di opzioni di connettività che si trovano sul Prime 2. Il controller Prime 2 dispone anche di una connessione StagelinQ che può controllare l'SoundSwitch illuminazione, il video Resolume e il software TimeCode. Questo rende facile la sincronizzazione della musica con l'impianto di illuminazione mobile e del mainstage, aiutando a trasformare un DJ set standard in una produzione professionale.
Il Prime 2 ha tutti gli strumenti necessari per creare una performance da ricordare, compresi i fader a due linee, il crossfader controllato dal contorno e le manopole touch jog wheel capacitive da 6 pollici con display a colori HD. Questi dettagliano l'opera d'arte della canzone/DJ e le informazioni loop/traccia. In combinazione con l'espressivo Equalizzatore a 3 bande, è possibile modificare, modellare e miscelare l'audio al contenuto del vostro cuore. Per fare un passo avanti, utilizzate la doppia modalità FX di Prime 2 e il controllo del filtro per aggiungere effetti e modulazione.
Il Prime 2 mette il controllo a portata di mano con otto trigger ultra-rispondenti (per pads canale) per hot-cues, loop, beat rolls e slicing; praticamente tutti i parametri che vi vengono in mente. Questo è accoppiato con Denon l'allungamento del tempo in prima classe e la funzione key shift/sync che permette di cambiare radicalmente il tempo del brano e la tonalità musicale.
Non c'è bisogno di usare i fader di linea, il Prime 2 offre doppi canali microfonici indipendenti e controllati a livello. A questi si accede tramite ingressi combo XLR-1/4". La funzione talk over ne fa pieno uso regolando automaticamente il livello, permettendovi di fare il vostro grande annuncio.
Assicurare che le vostre prestazioni non vengano interrotte è Denon DJ Il sistema operativo. Questo permette ad ogni componente di operare al meglio, il che significa che ci si può concentrare sulle proprie prestazioni. Il software può essere aggiornato frequentemente, assicurandovi di essere sempre aggiornati nel mondo del DJing. Avrete anche accesso al software della libreria ENGINE PRIME. Questa è la vostra libreria musicale e lo strumento di preparazione dei set, che si collega senza soluzione di continuità ad altre popolari risorse di raccolta musicale. Utilizzando solo il Prime 2, sarete anche in grado di importare una collezione completa di Rekordbox direttamente dalla fonte multimediale. Questa viene poi analizzata internamente all'interno dell'unità Prime 2.
Il DN-508S combina un tweeter a cupola in seta da 1''', un midrange da 5,25''' in Kevlar intrecciato e un diffusore per basse frequenze da 8'' in Kevlar intrecciato. Questa combinazione di driver e tweeter di qualità professionale produce una Risposta in frequenza dinamica e ad ampio spettro e supera le prestazioni della maggior parte degli diffusori che si trovano negli studi di registrazione di livello mondiale.
Il driver per le medie frequenze è realizzato su misura e progettato specificamente per coprire le frequenze medie critiche. La maggior parte dei suoni di tutti i giorni che sentiamo - voci, strumenti come chitarra e sassofono e suoni che si verificano in modo naturale, come i battiti delle mani e i passi - sono frequenze medie. Avendo un driver personalizzato dedicato a questa gamma, i DN-508 massimizzano la chiarezza e il dettaglio, perfetto per situazioni che richiedono un'eccezionale intelligibilità del parlato.
Sia il midrange che il tweeter sono montati in linea tra loro (il tweeter è montato all'apice del midrange) esattamente nello stesso punto. Questo design unico fornisce al DN-508S la possibilità di integrare il suono di entrambi gli diffusori senza soluzione di continuità, senza la distorsione di tempo/arrivo che distrae acusticamente.
Il tweeter a cupola in seta da 1''' vanta una guida d'onda concava che aiuta a focalizzare con precisione e dirigere l'energia degli alti nel campo di ascolto. In questo modo si ottiene un'immagine sonora solida e stabile, riducendo al minimo la casuale ''dispersione'' acustica che spesso fa sì che il suono sia sfocato e indistinto. Inoltre, il tweeter utilizza il raffreddamento della bobina mobile in ferro-fluido per una maggiore affidabilità agli ingressi ad alta potenza, mentre il diaframma in seta intrecciata non conferisce praticamente alcuna durezza o ''fatica d'ascolto'', come spesso accade con tweeter meno sofisticati.
Tre singoli amplificatori di classe A/B forniscono l'alimentazione a ciascuno dei tre distinti elementi dei diffusori. Questi amplificatori sono stati appositamente adattati ai driver con cui sono accoppiati, garantendo un funzionamento senza soluzione di continuità e una sinergia del sistema virtualmente impossibile da eguagliare utilizzando gli equivalenti costosi outboard amplificatori e diffusori passivi.
Con una potenza di uscita totale (RMS) di 220 watt, il DN-508S ha più che un ampio spazio di testa anche per le situazioni più impegnative. I punti di crossover accuratamente selezionati dividono lo spettro di frequenza in bande precise in modo che ogni singolo driver gestisca solo l'esatta gamma di frequenza dove è più preciso.
Gli amplificatori sono completi di circuiti specializzati di limitazione della corrente d'uscita che proteggono sia dalla distorsione che dal surriscaldamento, così come un circuito di muting on/off per evitare che i transitori degli diffusori si attivino e si disattivino. Sono inclusi anche un filtro subsonico e un fusibile di rete esterno, che si combinano insieme per garantire un comportamento ideale dell'amplificatore senza spiacevoli rumori o distrazioni.
Il versatile EQ a tre bande vi offre una flessibilità che vi permette di modellare il suono in base al vostro ambiente di ascolto, senza la necessità di costose equalizzazioni esterne. L'interruttore di taglio del filtro low-cut LF commutabile è perfetto per adattare la risposta dei bassi dell'diffusore quando si utilizza il DN-508S con un subwoofer esterno.
Un controllo di prossimità a tre posizioni adatta la risposta dei bassi di ciascun diffusore per il posizionamento vicino o lontano dalle pareti, assicurando che il suono sia sempre chiaro e ben bilanciato indipendentemente dalla posizione all'interno della stanza. Gli ingressi XLR bilanciati e 1/4''' (6,3 mm) rendono il collegamento alle comuni sorgenti audio semplice e veloce. Completo di fori di montaggio VESA standard sul pannello inferiore del cabinet, il DN-508S può essere posizionato ovunque, dai piani dei tavoli e degli scaffali alle pareti e al soffitto.