Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Daslight DVC GZM è un'interfaccia DMX USB che offre potenza ed espandibilità a palate. Un nuovo design per il 2021 aggiunge un resistente alloggiamento in metallo, un connettore USB Type-B, connettività Ethernet, memoria per schede microSD per l'uso autonomo, nonché la possibilità di aggiornare a 2048 canali DMX e 30 universi Art-Net dai suoi 1536 standard fuori dalla scatola. Con una nuova e avanzata modalità standalone, il DVC GZM fornisce una potente gamma di opzioni per controllare uno spettacolo di luci avanzato senza un computer.
Incluso con il DVC GZM ci sono licenze complete sia per la suite di software di illuminazione di Daslight 4, sia per il prossimo Daslight 5, in modo da poter effettuare l'aggiornamento al rilascio della nuova versione senza costi aggiuntivi. Se state cercando un'interfaccia DMX potente ed espandibile con tutti i canali DMX necessari e la possibilità di aggiungerne altri, la DVC GZM è la soluzione all-in-one ideale
Codice di riferimento: 117589
Collega il GZM alla tua rete e controllalo con Daslight su lunghe distanze. La connessione di rete ti permette anche di controllare il dispositivo in modalità stand alone utilizzando l'applicazione Easy Remote per iPhone/iPad/Android.
Il Daslight DVC GZM è dotato di una memoria microSD, che consente di eseguire gli spettacoli programmati in modalità stand alone senza un computer. La modalità stand alone è perfetta per spettacoli più piccoli dove non è necessario un computer, come backup in Custodia di guasto del computer, o per installazioni architettoniche. Le scene possono essere cambiate tramite i pulsanti + e - sul controller, o tramite una rete utilizzando l'applicazione Easy Remote per iPhone/iPad/Android.
*Live e canali DMX indipendenti espandibili fino a 2048 e fino a 30 universi Art-Net, venduti separatamente.