Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La DVC Fun è un'interfaccia DMX perfetta per iniziare, costruita per crescere con voi man mano che il vostro setup di illuminazione e il vostro know-how lo fanno. A un prezzo accessibile, con 128 canali DMX di default, la DVC Fun racchiude molta potenza in un comodo pacchetto di plastica resistente. L'uscita XLR standard a 3 pin può trasmettere i segnali DMX a quasi tutto, o ampliata da cavi splitter DMX per instradare i programmi a più luci contemporaneamente. Con l'accesso a una suite di software di illuminazione intuitiva e completa inclusa, è possibile accedere a DVC 3 o Daslight 4 Express per imparare i fondamenti della programmazione dell'illuminazione direttamente dal computer di casa, e poi importare questi programmi nel DVC Fun per un uso immediato in situazioni di illuminazione reale immediatamente!
La modalità standalone del DVC Fun vi permette di allontanarvi dal computer e di accedere comunque alle sue potenti opzioni di programmazione. Espandibile fino a un universo completo di 512 canali DMX sia in live che in modalità standalone, il DVC Fun si svilupperà insieme a voi con 99 scene in totale da scegliere. Se volete imparare i modi dell'illuminazione professionale, o se avete le basi e volete espandere la vostra interfaccia DMX che non si metterà tra voi e gli effetti potenti ed espansivi, il DVC Fun è l'ideale.
Codice di riferimento: 117586
Il Daslight DVC Fun contiene un connettore HE10 che, con un aggiornamento di DMXSoft.com, può essere utilizzato per fornire otto porte di contatto a secco. Innescate le scene sia in live che in modalità stand alone attraverso le 8 porte a contatto secco. Collegate il pin di terra con i pin 1-8 del connettore HE10 per avviare le scene da un pulsante o da un relè. Le 8 porte possono essere combinate in binario per un massimo di 255 trigger.
Il DVC Fun è dotato di una memoria flash da 64k, che permette agli spettacoli programmati di essere eseguiti in stand-alone senza un computer. La modalità stand-alone è perfetta per spettacoli più piccoli dove un computer non è necessario, come backup in Custodia di guasto del computer, o per installazioni architettoniche. Le scene possono essere cambiate tramite i pulsanti + e - sul controller e le porte a contatto secco sull'interfaccia.
*espandibile fino a 512 canali e modalità FULL del software separatamente. In modalità Express, il software è limitato a 32 passi per scena e 4 scene simultanee in riproduzione alla volta.
**disponibile come aggiornamento su DMXSoft.com