Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Leggero e versatile. Il beyerdynamic DT 394.SIS è una cuffia con design semiaperto per l'utilizzo in applicazioni di interpretariato. Il DT 394.SIS è dotato di un cavo con connettore XLR maschio a 3 pin e di un jack stereo da 1/4''' per l'utilizzo con la SIS Interpreter Station. Le cuffie sono inoltre dotate di un microfono a condensatore a cardioide con elevata cancellazione del rumore, che garantisce una riproduzione del parlato con una precisione eccezionale.
Il DT 394.SIS è comodo ed ergonomico. La morbida schiuma si pads adatta comodamente intorno alle orecchie, mentre l'archetto imbottito fornisce un eccellente sostegno sulla parte superiore della testa. Il microfono è dotato di un flessibile collo d'oca, che consente di trovare con facilità la posizione perfetta del microfono. E con beyerdynamic la leggendaria qualità costruttiva, potrai goderti le tue cuffie per gli anni a venire.
Codice di riferimento: 136560
Cuffie auricolari
Microfono