Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91596
Il Vermona Retroverb Lancet è un processore multieffetto analogico versatile, che include una vasta gamma di effetti di alta qualità. Il Retroverb Lancet combina riverbero, filtro analogico multimodale, VCA e distortion. Ognuno di questi effetti è modulato dall'LFO eccezionalmente veloce, oltre ad includere un inviluppo che può essere attivato in diversi modi. La gamma completa di effetti rende il Retroverb uno dei più versatili processori multi-effetti sul mercato. Lo spettro supera quello del processore di effetti standard, offrendovi una vasta gamma di controlli che vi permette di approfondire i vostri effetti. La molla reverb di tipo Belton/Accutronics tipo 4 (con 3 molle singole), che consente di posizionarla prima o dopo la sezione VCF/VCA per una versatilità ottimale.
La disposizione ergonomica rende gli effetti di tweaking e blending più facili che mai. La gamma completa di effetti di alta qualità, incluso un filtro multimodale, che agisce come filtro passa-basso o passa-alto con una pendenza di 24dB per ottava. Il filtro multimodale è seguito dal VCA, che consente di modulare il filtro e l'amplificatore individualmente, utilizzando sorgenti diverse. Include anche 3 fonti interne di modulazione, tra cui envelope follower, enveloper generator e LFO per una maggiore flessibilità. Il Retroverb Lancet vanta anche manopole rotanti dedicate per palle, taglio, risonanza, guadagno, drive, velocità del volume, velocità del mix, Wave, attacco, decadimento/rilascio e senso, offrendoti un modo intuitivo di controllare ogni aspetto dei tuoi effetti.
Il design robusto ma estremamente compatto, rende Retroverb Lancet perfetto sia live per le applicazioni in studio che in studio. Il telaio in metallo resistente significa che può sopportare i rigori dell'uso quotidiano, oltre ad essere trasportato. Il layout ergonomico è strutturato con sezioni dedicate per i VCF, IN, Out, VCA, LFO ed EG, che consentono di effettuare modifiche rapide e semplici al volo. La parte posteriore dell'unità è dotata di connettività Overkill, Input, Pedal/CV, Crash Trigger In, Bypass e Output. Inoltre, l'unità viene fornita completa di alimentatore dedicato.