Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 139511
Una volta ottenuto un ottimo mix, grazie all'interfaccia USB integrata si può facilmente farla rimbalzare su una traccia stereo in una DAW. Grazie al design a due ingressi e due uscite è anche possibile riprodurre tracce da un computer o laptop collegato, ideale per la musica di sottofondo tra un set e l'altro. Tutto ciò di cui avete bisogno è una macchina con una DAW e un cavo USB standard.
Front of house, mix di monitor, cuffie, sala di controllo, l'E24 fa tutto, e anche di più. Ogni canale include sei aux send, così anche i membri più esigenti della band possono essere soddisfatti dei loro mix di monitor. Due gruppi stereo, un ingresso di ritorno stereo e punti di inserimento sui canali da nove a quattordici offrono ulteriori possibilità di mixaggio.
Sii creativo. Con un potente DSP, EQ semiparametrico a quattro bande su ogni canale, e otto compressori da una manopola (sui canali da uno a otto), ci sono molte possibilità. Gli EQ semiparametrici cambiano da Q largo a Q stretto premendo un pulsante. In questo modo si ottiene tutto il controllo del suono necessario senza occupare lo stesso spazio di un EQ parametrico completo.