Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Salite sul palco con fiducia. Il sito Pioneer DJM-350 2-Channel Mixer è un'unità mixer professionale per DJ con funzionalità di registrazione FX e USB diretta.
Il sito Pioneer DJM-350 è compatto nel design ma potente nelle funzionalità, offrendo tutto ciò di cui avete bisogno per creare mix e mix tra le tracce. Questo mixer di entrata è ideale per qualsiasi set di abilità, dai principianti ai professionisti, con la sua vasta gamma di controlli e il design intuitivo.
Il mixer a 2 canali DJM-350 è dotato di un Equalizzatore a 3 bande su ogni canale, che consente di controllare ogni banda di frequenza e di effettuare transizioni senza soluzione di continuità tra i brani. Il convertitore A/D interno assicura un'ottima fedeltà audio con un processore audio digitale a 24 bit/48kHz integrato. Con il suo design semplice ma potente, il DJM-350 è l'ideale per ogni aspirante DJ.
Codice di riferimento: 88730
Il sito Pioneer DJM-350 2-Channel Mixer è un mixer per DJ di livello professionale con effetti integrati e una gamma di strumenti potenti, progettati per completare le vostre capacità di mixaggio. Il layout semplice ma intuitivo colloca tutti i comandi principali in una configurazione ergonomica, con grandi pulsanti dedicati per la maggior parte delle funzioni. Ogni canale è dotato di un isolatore Equalizzatore a 3 bande integrato, che consente un controllo totale su ogni banda di frequenza. Ciò consente di creare transizioni senza soluzione di continuità tra i brani aumentando o diminuendo ogni banda EQ di canale. Il DJM-350 offre anche un audio ad alta fedeltà grazie al suo circuito interno di conversione A/D e al processore audio digitale a 24 bit/48kHZ progettato per ridurre al minimo il rumore.
Il DJM-350 mixer per DJ include anche una gamma di FX integrati, che consentono di aggiungere un nuovo strato di flare ai vostri set. I comandi intuitivi permettono di aggiungere FX come Crush, Jet, Gate così come un filtro High/Low-Pass per modificare i parametri. Questi effetti integrati sono ideali per una vasta gamma di applicazioni, dalla creazione di transizioni più fluide tra i brani alla creazione di drop, drop out e altro ancora. C'è anche un controllo di livello/profondità rotante che permette di comporre la quantità precisa di ogni FX per una maggiore flessibilità.
Una delle caratteristiche più uniche del Pioneer DJM-350 è la capacità di registrazione USB. Questa funzione consente di registrare direttamente sul dispositivo di memorizzazione USB, aggiungendo marcatori di traccia durante la riproduzione in modo da poter navigare e modificare facilmente il set in un secondo momento. Questo è molto utile per i DJ più esperti, consentendo di registrare i propri mix senza bisogno di dispositivi esterni come le interfacce audio. Potete anche navigare attraverso i vostri mix registrati per vedere dove è necessario migliorare o modificare gli errori.
Con la sua costruzione altamente robusta, interamente in metallo, il Pioneer DJM-350 mixer per DJ è ideale come mixer per qualsiasi DJ set. Il crossfader integrato è personalizzabile, consentendo di assegnare l'uscita di ogni canale al crossfader, e utilizzando la regolazione della curva per scegliere il modello di curva del crossfader preferito. Questo permette di soddisfare il vostro stile di mixaggio, ideale per i DJ scratch. Il DJM-350 include anche un ingresso microfonico integrato per l'hosting, i cantanti e altro ancora.