Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 88732
Il Pioneer Il controller DDJ-RZX Rekordbox Controller è uno dei controller DJ professionali più avanzati sul mercato, con due schede audio USB integrate e un'ampia gamma di tecnologie a prova di futuro. Il suo design altamente portatile lo rende ideale per i DJ in movimento, fornendovi un layout familiare ed ergonomico progettato per una flessibilità ottimale. Le grandi manopole rotanti garantiscono un funzionamento regolare, ideale sia per le applicazioni di graffiatura che di miscelazione. Il Pioneer Il controller DDJ-RZX è stato appositamente progettato per l'utilizzo con rekordbox DJ e rekordbox video, consentendoti di utilizzare l'ampia gamma di impostazioni e controlli approfonditi per ottenere il meglio dal tuo controller.
La trilogia di grandi schermi tattili fornisce informazioni vitali sui vostri supporti come il titolo della traccia, il BPM e i tasti utilizzando la modalità di visualizzazione del deck. I touch screen da 7 pollici possono anche visualizzare le forme d'onda delle tue canzoni nel display centrale, che puoi zoom inserire per il monitoring visivo. È inoltre possibile utilizzare i display per visualizzare in anteprima i file video e di immagine, attivare l'FX e regolare i parametri utilizzando gli assi X e Y sui display. Se utilizzato in combinazione con rekordbox DJ e rekordbox video, il DDJ-RZX può essere ampliato con una serie di nuovi strumenti prestazionali, oltre a darvi la possibilità di visualizzare in anteprima e di eseguire il cue file video direttamente dai touch-screen.
In aggiunta all'ampia gamma di controlli, il controller DDJ-RZX è dotato di due schede audio USB integrate e di convertitori AD/DA interni. Gli ingressi CA forniscono una ridotta resistenza di contatto del cavo per un'integrità ottimale del segnale. Il convertitore D/A a 96kHz/32-bit di Asahi Kasei, cattura ogni sfumatura della vostra sorgente audio, mantenendo il carattere armonico naturale dell'originale. In combinazione con il circuito integrato a basso jitter clock e la scheda audio USB a 96kHz/24 bit garantisce una qualità audio e prestazioni ottimali.
Il Pioneer DDJ-RZX dispone di una myriad di controlli delle prestazioni di qualità superiore, tra cui 16 MPC stile, sensibile pads alla velocità, con 8 su ogni canale. La sensibilità alla velocità padsè ideale per tutto, dai Cue e Loops all'attivazione di suoni one-shot come tag vocali, FX sonori e altro ancora. C'è anche un sampler OSC integrato per sovrapporre 4 suoni preimpostati tra cui Noise, Sine, Siren e Horn, modulando l'uscita usando la marea. Questo sampler integrato è ideale per attivare i tuoi campioni caricati nei banchi di rekordbox DJ. È incluso anche un Active Censor che può essere controllato utilizzando la stessa funzione all'interno di rekordbox DJ. Questo permette di impostare i punti di ingresso e di uscita, così come di applicare Reverse Roll, Trans, Echo o Vinyl Brake FX per nascondere le parole esplicite. Questo è perfetto per i DJ che non riescono a trovare la versione pulita di una canzone, o che vogliono riprodurre una canzone di un album in un ambiente spartiacque.
In aggiunta alla gamma di controlli delle prestazioni, il modulo Pioneer DDJ-RZX vi offre una sezione FX dedicata con Sound Colour FX, Loop FX, Mic FX, Mic FX e altro ancora. Imballato da un FX professionale e avanzato, il DDJ-RZX ti dà il pieno controllo sul tuo DJ rekordbox e sulle sorgenti sonore esterne. È anche possibile applicare simultaneamente Sound Colour FX e Beat FX per una maggiore versatilità. Puoi anche aggiungere parametri secondari all'FX Sound Colour FX o usare Sampler Repeat per modificare la lunghezza di un loop. Gli effetti di alta qualità vanno da Delays ed Echos a Flangers, Phasers e altro ancora. La sessione microfonica dedicata dispone anche di un EQ dedicato a 3 bande e Mic FX che include Echo, Reverb Pitch o V-Tune.
Il Pioneer DDJ-RZX DJ Controller dispone di un'ampia gamma di connettività digitale e analogica, incluse 2 uscite USB per collegare il controller direttamente al computer. Il controller comprende anche 2 ingressi microfonici combinati e 2 ingressi phono (RCA) e 4 ingressi CD/Line (RCA). 2 uscite monitor per cuffie che possono essere commutate da split o stereo per una maggiore versatilità. L'EQ, il channel fader e la curva crossfader possono anche essere personalizzati con i controlli di bordo per soddisfare il proprio stile di mixaggio/graffio. Inoltre, il metodo Pioneer DDJ-RZX DJ Controller viene fornito completo di una copia gratuita del video rekordbox, che consente di caricare fvideo e file di immagini sul controller.