Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Potenza e prestazioni. Tutto in un unico pacchetto. L'Series amplificatore Electro-Voice Q1212 Q confeziona un punch con 1800W di uscita continua per i vostri sistemi di diffusori e PA. Collegatelo ad uno dei due canali e scoprite il funzionamento iper-efficiente grazie all'intuitivo design dell'amplificatore in classe H.
Ideale per club, locali e altri spazi per eventi. Il Q1212 assicura un'alimentazione elettrica costante con un'elevata capacità dinamica. Non preoccupatevi mai che i vostri diffusori si danneggino. Il limitatore dinamico integrato riduce al minimo i distortion livelli, mentre il low-cut commutabile è perfetto per sistemi senza subwoofer.
E il tutto si inserisce perfettamente in un'unità rack da 19". Non importa quale sia la vostra configurazione, il Q1212 è facile da installare e da configurare. È semplice come il plug in and play.
Codice di riferimento: 13083
Queste sono solo tre parole per descrivere l'amplificatore in classe H. Come tutti gli Amplificatori Q series, il Q1212 dispone di un binario di tensione permanente, progettato per coprire il segnale musicale medio. Questo processo consente di risparmia fino al 50 per cento del normale consumo di energia sperimentato con la maggior parte degli Amplificatori. Come risultato, otterrete un'emissione di calore drasticamente ridotta, consentendo prestazioni impeccabili negli ambienti più esigenti.
Completamente protetto. Sempre. Il Q1212 è dotato di limitatori dinamici integrati, progettati per prevenire pericolosi livelli di clipping. Questo sistema intuitivo riduce il guadagno dell'amplificatore quando l'headroom viene spinto troppo lontano, assicurando che la distorsione rimanga sempre sotto l'uno per cento. Non dovrete mai preoccuparvi di brutte sorprese che fermano lo spettacolo.