Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Chauvet Intimidator Spot 60 ILS Moving Head è il compagno perfetto per gli intrattenitori rack che cercano un apparecchio compatto ma potente. Con una capacità di 70 watt, questo moving head offre una performance incisiva che sicuramente impressionerà il pubblico. Una delle caratteristiche principali di Intimidator Spot 60 ILS è la sua compatibilità con l'ecosistema ILS. Ciò significa che si integra perfettamente con altri prodotti ILS, rendendo la configurazione e la sincronizzazione un gioco da ragazzi. Inoltre, è compatibile con il D-Fi e consente il controllo wireless.
Dotato di una serie di caratteristiche impressionanti, tra cui gobo rotanti, prisma a 3 facce, zoom manuale e messa a fuoco automatica, questo moving head è versatile e adattabile a varie impostazioni di performance. L'innovativa modalità Totem assicura che i raggi rimangano sempre sulla pista da ballo, creando un'atmosfera accattivante.
Con Intimidator Spot 60 ILS, montare e smontare i vostri concerti sarà un gioco da ragazzi. La staffa di sospensione inclusa consente una rapida rimozione, mentre la messa a fuoco motorizzata permette una proiezione nitida dei gobo da qualsiasi distanza. Grazie alla possibilità di collegare fino a 4 proiettori, è possibile creare spettacoli ipnotici sincronizzati sia in modalità automatica che sonora. Il display LCD a colori consente una facile programmazione delle scene, con la possibilità di salvare e richiamare manualmente 1 scena.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 320966
Il DMX è scoraggiante, ma il sistema di illuminazione integrato (ILS) di Chauvet DJ non lo è affatto. Utilizzando il nuovo GigBAR Move + ILS o ILS Command come base, ILS consente di realizzare spettacoli avanzati e coordinati tra più apparecchi. In questo modo è possibile ottenere un ecosistema di illuminazione completo, senza complicazioni.
Qualsiasi apparecchio ILS può essere asservito a GigBAR Move + ILS o controllato dal nuovo ILS Command. Luci ed effetti lavoreranno insieme, senza bisogno di alcuna programmazione. È sufficiente utilizzare le modalità di controllo automatico, sound-to-light o manuale. Inoltre, è possibile regolare il colore, la velocità e molto altro ancora.
Nota bene: la funzionalità ILS richiede il GigBAR Move + ILS o ILS Command (non inclusi).Chauvet Intimidator Spot 60 ILS Moving Head è un apparecchio di illuminazione estremamente capace e compatto, perfetto per gli intrattenitori rack. Non lasciatevi ingannare dalle sue dimensioni ridotte: questo moving head è ricco di funzioni che porteranno le vostre esibizioni a un livello superiore. Con la sua potenza di 70 watt, offre effetti di luce impressionanti che stupiranno il pubblico. Che siate DJ, performer di live o organizzatori di eventi, Intimidator Spot 60 ILS è la soluzione di illuminazione ideale per le vostre esibizioni in movimento.
La compatibilità D-Fi USB® di Intimidator Spot 60 ILS consente di controllare l'impianto di illuminazione. Questa caratteristica consente il controllo wireless Master/Slave o DMX, dandovi la libertà di concentrarvi sulla vostra performance senza il fastidio dei cavi. Immergetevi nel momento e controllate senza sforzo gli effetti di luce da qualsiasi punto della sala. Grazie alla compatibilità con D-Fi USB®, creare un'esperienza di illuminazione sincronizzata e coinvolgente non è mai stato così facile.
La versatilità è fondamentale quando si tratta di opzioni di illuminazione e Intimidator Spot 60 ILS offre proprio questo. Grazie alla funzione manuale zoom, è possibile regolare facilmente l'angolo del fascio per applicazioni a corto o lungo raggio. Che si tratti di coprire un ampio palco o di creare effetti di luce mirati su un'area più piccola, la funzione manuale zoom offre la flessibilità necessaria per adattarsi a qualsiasi spazio di esibizione.
Liberate la vostra creatività e create spettacoli di luce mozzafiato collegando fino a 4 apparecchi Intimidator Spot 60 ILS. Grazie alla sincronizzazione perfetta in modalità Automatica o Sonora, è possibile creare spettacoli accattivanti che rispondono al ritmo e all'energia della performance. Dai movimenti sincronizzati ai cambi di colore dinamici, le possibilità sono infinite quando si libera tutto il potenziale di più apparecchi Intimidator Spot 60 ILS.