Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Chauvet DJ Intimidator Spot 260 Moving Head è una luce moving head che può aggiungere energia a qualsiasi spettacolo. Un apparecchio di illuminazione potente che ha abbastanza caratteristiche per ravvivare qualsiasi evento. Abbastanza versatile per tutti gli usi, hai la libertà di creare la luce di cui hai bisogno per il tuo spettacolo senza alcun problema.
Vantando una ricchezza di caratteristiche, l'Intimidator Spot 260 è sicuro di iniettare l'eccitazione non importa la situazione. Con una varietà di modalità, dettagli gobo nitidi e messa a fuoco motorizzata, questo spot è altrettanto a casa in teatro come sulla pista da ballo.
Codice di riferimento: 132481
Il Chauvet DJ Intimidator 260 vanta una messa a fuoco motorizzata e ciò zoom significa che i gobo appaiono chiari anche a grandi distanze. Mentre Chauvet la modalità Totem integrata assicura che il tuo spot sia sempre rivolto verso l'azione. Con un prisma a tre facce, l'Intimidator Spot 260 può dividere il suo raggio per coprire aree più ampie. E grazie ad un intenso LED da 75W (con un'aspettativa di vita di 50.000 ore) non avrete problemi a riempire la stanza.
Integrate il vostro Intimidator Spot nei rig esistenti con il controllo DMX a 8 o 14 canali. Oppure, per regolazioni rapide, il Chauvet DJ Intimidator è dotato di un display a LED a colori. Ciò significa che è possibile effettuare rapide modifiche in ambienti poco illuminati, oltre a lasciare spazio per salvare e richiamare una scena direttamente dal display. Con l'aggiunta del controllo IRC-6 Control (fornito separatamente), Intimidator Spot 260 è accessibile anche da remoto. Permette di regolare il colore, l'intensità, la frequenza stroboscopica e altro ancora ad una distanza fino a 30 piedi.
Esperienza di sincronizzazione completa con la possibilità di collegare fino a quattro apparecchi. Compatibile con PowerCON per il collegamento elettrico. E, con le modalità automatica e musicale (con intensità regolabile), l'Intimidator Spot 260 ha caratteristiche sufficienti per intrattenere qualsiasi evento.