Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La scheda Neromagic Design DeckLink Mini Monitor Playback è una scheda PCI Express a basso profilo per monitorare la tua sorgente video. Monitora in ultra-HD, video non compresso a 10-bit direttamente sul tuo computer. Dotato di entrambe le uscite SDI e HDMI, è possibile connettersi a un myriad di diverse fonti o monitor. Utilizzando il rilevamento intelligente, il monitor DeckLink passa automaticamente tra le fonti di ingresso per gestire i formati video più comuni. Il monitoring ad altissima risoluzione ti permette di prendere decisioni di editing più accurate nel tuo software, permettendoti di editare e monitorare contemporaneamente.
Codice di riferimento: 213172
Utilizzata su tutto, dai lungometraggi hollywoodiani di successo, agli studi televisivi commerciali, ai video musicali e molto altro ancora, la scheda di riproduzione su monitor DeckLink Mini è la soluzione definitiva per le suite di produzione e gli studi cinematografici. Quando si lavora su un set con DaVinci Resolve, è possibile utilizzare Resolve Live per classificare live dalla telecamera. Resolve Live permette di aggiungere nodi e correttori live, quindi memorizzare le classificazioni per collegarle successivamente ai media della telecamera. Non importa quale sia la qualità della videocamera che usi, c'è una scheda DeckLink con le connessioni per collegarla direttamente e poi fare la gradazione live. Usa le schede DeckLink per catturare dalle videocamere in formati di file specifici, rari o personalizzati, in modo da poter utilizzare l'acquisizione live per preparare i media in tempo reale per il tuo flusso di lavoro di post-produzione. DeckLink funziona con qualsiasi formato e nuovi formati di file e codec possono essere aggiunti come plug-in di terze parti.
Lavora con video non compressi a 10 bit con supporto RGB a 12 bit. La scheda di riproduzione DeckLink Mini Monitor visualizza un clone matematicamente perfetto pixel per pixel della tua sorgente. Durante l'editing, questo diventa di vitale importanza in quanto si ha la sicurezza di apportare modifiche che produrranno il miglior video per il tuo contenuto, con una correzione più pulita di green screen keying, colore, bilanciamento e altro ancora.
Ogni DeckLink Mini Monitor viene dotato di il software Media Express. Questo software ti offre una panoramica completa delle tue sessioni e ti permette di catturare, riprodurre, aggiungere metadati e gestire i tuoi video in un'unica posizione. Per i sistemi che utilizzano software di editing come Final Cut Pro X e After Effects che non catturano video da soli, Media Express offre una perfetta integrazione. Compatibile con computer Mac, Windows o Linux, Media Express è abbastanza versatile da adattarsi a qualsiasi studio di editing, indipendentemente dal sistema utilizzato.
Adatto a lavorare con formati compressi e non, Media Express ti permette di lavorare su immagini professionali con una vera qualità broadcast o un'ottimizzazione delle prestazioni. Il Mini Monitor Decklink registra informazioni video fino a 10 bit, il che significa che i file video non compressi possono essere utilizzati all'interno di Media Express in ogni formato, da SD NTSC/PAL a 720HD e 1080HD, fino a Ultra HD e 4K.
Registra e cattura tutte le informazioni importanti, dettaglia le clip con timecode, punti di ingresso e uscita e cattura automaticamente intere sequenze in batch. Inoltre, è possibile aggiungere metadati ricercabili per organizzare le clip.
Supportando più software di qualsiasi altra scheda di acquisizione, DeckLink Mini Monitor ti dà la libertà di lavorare con qualsiasi sistema nel tuo setup. Compatibile con i sistemi operativi Mac, Windows e Linux, avrai pieno accesso all'utilizzo con una vasta gamma di software tra cui DaVinci Resolve, Final Cut Pro X, Media Composer, Premiere Pro e molto altro.