Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Neromagic Design ATEM Mini Pro Live Production Switcher è uno switcher e un'interfaccia professionale per live streaming e produzione video. Il modo ideale per iniziare la tua carriera di produzione video, l'ATEM Mini Pro ti permette di passare tra quattro diversi ingressi HDMI live. Connettiti a più telecamere per diverse angolazioni, ingressi da computer, console e monitor, qualunque cosa tu abbia bisogno per live presentazione, l'ATEM Mini Pro può gestirla prontamente. Dotato di due ingressi microfonici per la connessione audio, è possibile collegare l'uscita master di un mixer, o due microfoni separati per il routing audio istantaneo e immediato. Nuovo per l'ATEM Mini Pro, è ora possibile ottenere lo streaming diretto e istantaneo dall'unità stessa attraverso la sua porta Ethernet, così come le uscite USB per registrare i vostri flussi per l'editing successivo, o perfezionare la modifica live prima di fornire l'accesso al flusso completo. Portatile, leggero e durevole, per i creatori di contenuti in viaggio, l'ATEM Mini Pro ti offre un'enorme capacità e flessibilità per tutte le tue esigenze.
L'ATEM Mini Pro ha anche un DVE incorporato, che ti permette di ottenere layering picture-in-picture, effetti e transizioni di qualità broadcast. Con un keyer a monte, è possibile rimuovere blue o sfondi green screen, e il keyer a valle offre la possibilità di integrare grafica personalizzata come i loghi nelle tue produzioni, in modo da poter ottenere l'esatto look di cui hai bisogno. Con una nuovissima funzione multiview, la Mini Pro offre un monitoring facile e affidabile che puoi utilizzare per garantire che le quattro angolazioni della telecamera, l'audio e i media siano presentati esattamente come vuoi tu. Le uscite USB e HDMI dell'ATEM Mini Pro ti permettono di inviare i tuoi segnali direttamente a un computer o a un proiettore. Se hai appena iniziato con lo streaming a casa, hai bisogno di aumentare il tuo gioco di conferenze virtuali, produrre podcast video professionali live, o vuoi produrre concerti in livestreaming, l'ATEM Mini Pro è una soluzione capace e versatile.
Codice di riferimento: 213117
L'ATEM Mini Pro è uno switcher broadcast completo che può gestire setup multi-camera. Che tu sia un creatore di contenuti esperto o un editor che abbia bisogno di espandere le proprie capacità, uno streamer in erba con un computer e un sogno, o qualsiasi cosa nel mezzo, l'ATEM Mini è costruito con te in mente. Pieno di caratteristiche immediate e convenienti che possono crescere con la tua configurazione, questo switcher offre fino a quattro ingressi HDMI, in modo da poter collegare fino a quattro telecamere e due microfoni in una volta, o integrare gli ingressi da una console o un computer. Gli ingressi sono totalmente flessibili al contesto di qualsiasi cosa abbiate bisogno di creare. Ad un prezzo accessibile, di entrata, Neromagic Design ha assicurato che l'ATEM Mini Pro è ancora in grado di crescere con te. Che sia il tuo primo switcher broadcast, o il tuo ventesimo, l'ATEM Mini Pro è costruito per la flessibilità e le prestazioni professionali ad un prezzo che ha senso per chiunque cerchi di entrare nel mondo della creazione di contenuti.
Pur essendo pensato come un punto di ingresso nel mondo degli switcher hardware, l'ATEM Mini Pro è pieno di effetti e opzioni per darti un look elegante e raffinato direttamente fuori dalla scatola, in modo da poter competere con i professionisti esperti fin dal primo giorno. Dotato di un DVE per effetti picture-in-picture, è facile e veloce stratificare le immagini da due dei tuoi ingressi HDMI in una sola volta, ideale per tagliare sulle reazioni degli ospiti durante un'intervista, o visualizzare il video da un computer mantenendo il tuo volto nell'inquadratura. Utilizzando le funzioni del keyer, puoi integrare effetti di schermo verde o blue, oltre a incorporare grafici personalizzati, informazioni speciali o nomi degli ospiti, permettendoti di migliorare le tue presentazioni live in qualsiasi forma.
Nuova per l'ATEM Mini Pro, una porta Ethernet ti permette di trasmettere direttamente alla tua piattaforma di scelta, permettendoti di trasmettere senza bisogno di un computer, o di risparmia la potenza di elaborazione del tuo computer mentre continui a trasmettere il suo display. Le uscite USB aggiuntive possono anche essere utilizzate per lo streaming su una chiavetta USB o un disco rigido, per registrare il contenuto per la successiva modifica e il caricamento. Per un monitoring facile e accurato, il Multiview incluso ti permette di controllare gli ingressi della videocamera, i media e l'audio, così puoi assicurarti che il tuo spettacolo funzioni nel modo più fluido possibile.