Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il nuovo microfono a condensatore vocal Artist Series è fatto su misura per fornire dettaglio e riproduzione vocale ad alta fedeltà. Con un design condensatore per prestazioni di qualità da studio, il ATM710 offre una nitidezza notevole. Il microfono è dotato di un filtro hi-pass 80Hz integrato che consente di passare facilmente da una Risposta in frequenza flat ad una posizione di fascia bassa roll-off che riduce la sensibilità del microfono al popping
Codice di riferimento: 19084
Il ATM710 è dotato anche di un pad commutabile 10 dB che abbassa la sensibilità del microfono, offrendo maggiore possibilità SPL. Polare cardioide del microfono riduce il pickup di suoni dai lati e sul retro, migliorare l'isolamento della sorgente sonora desiderata.
Il ATM710 è destinato all'utilizzo in applicazioni professionali dove potere remoto è disponibile. Richiede 11V per alimentazione phantom 52V DC, che possa essere forniti da un mixer o console, o da una fonte separata, in linea come l'unico canale Audio-Technica AT8801 o forniture di alimentazione phantom a quattro canali CP8506.
Uscita dal connettore XLRM-tipo di microfono è bassa impedenza (Lo-Z) bilanciato. Il segnale viene visualizzato attraverso pin 2 e 3; Pin 1 è terra (scudo). Fase di uscita è "Pin 2 caldo" - pressione acustica positiva produce una tensione positiva al Pin 2.
Per evitare la cancellazione di fase e suono scadente, tutti i cavi mic devono essere cablati costantemente: Pin 1-a-Pin 1, ecc.
Quando si utilizza il ATM710 in impostazioni con un diffusore monitor fase, l'oratore deve essere situato a 180 ° fuori asse (alla parte posteriore del microfono). Questo posizionamento, in combinato disposto con uniforme prelievo cardioide del microfono, virtualmente elimina la possibilità di feedback audio indesiderato.
Un filtro di Ciao-passa 80 Hz integrale fornisce facile il passaggio da una Risposta in frequenza piatta a una fascia bassa roll-off. La posizione di roll-off riduce la sensibilità del microfono a schioccare in stretta uso vocale. Si riduce anche il pickup di rumore ambientale di bassa frequenza (come il traffico, sistemi di aria condizionata, ecc.), riverbero camera e vibrazioni accoppiate meccanicamente.
Il ATM710 è dotato anche di un pad commutabile 10 dB che abbassa la sensibilità del microfono, fornendo così la più alta capacità SPL per uso flessibile con una vasta gamma di configurazioni di sistema e gli esecutori.