Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sistema Alto Professional Stealth Wireless MKII è un sistema di diffusori wireless che consente di convertire i diffusori attivi standard del locale in diffusori wireless. Facile e veloce da configurare, Stealth Wireless MKII evita la necessità di lunghi passaggi di cavi, con una portata di trasmissione fino a 200 piedi, ripulendo in un attimo l'kit del palco. Il trasmettitore a due canali di Stealth è dotato di due ingressi combo, in modo da poter collegare uscite XLR o TRS da 1/4" dal mixer FOH. Quindi, il trasmettitore di Stealth invia in modalità wireless il mix ai due ricevitori a canale singolo, che si collegano ai diffusori o all'amplificatore per diffusori tramite TRS da 1/4".
Stealth MKII offre una migliore stabilità UHF e qualità audio, evitando qualsiasi compromesso con il suono. Con un massimo di 100 canali selezionabili in base alla regione, è facile eseguire la scansione e trovare una frequenza pulita per evitare interferenze e riprodurre in modo pulito il vostro mix in tutto il locale. Perfetto anche per gli allestimenti itineranti, Stealth MKII semplifica l'installazione e lo smontaggio senza doversi preoccupare del cablaggio. Se avete bisogno di semplicità, efficienza e un suono eccellente, il Stealth MKII vi aiuterà a raggiungerlo.
Codice di riferimento: 232213
Alto Stealth MKII è stato progettato per semplificare l'installazione del suono live. Se siete proprietari di un locale, direttori tecnici o artisti in tournée che devono adattarsi a diverse configurazioni, Stealth vi consentirà di effettuare rapidamente l'installazione senza dovervi preoccupare di lunghe tratte di cavi o di degrado del segnale. Basta inserire le uscite master del mixer front-of-house nel trasmettitore e collegare i ricevitori ai diffusori PA per ottenere mix completi in modalità wireless in tutto il locale. Per le tournée o per i luoghi in cui è necessario smontare rapidamente il sistema Stealth MKII è possibile farlo senza problemi.
Il sistema Stealth MKII offre prestazioni RF incredibilmente stabili su oltre 100 canali disponibili, per evitare interferenze, disturbi o cadute durante gli spettacoli. Garantendo una frequenza di campionamento elevata e una risposta di frequenza completa e dettagliata, il processo di trasmissione wireless non influisce in alcun modo sul suono del vostro mix live.